Bookmakers in Manutenzione
-
@CryptoBet veramente adesso a me mi da chat non disponibile (il bello che non è sempre non disponibile)
Quindi a che cazz serve....email che manco ti cagano.... -
Con LeoVegas avete problemi anche voi?
-
@Gio9876 io loggo senza problemi
-
riuscite ad entrare in lottomatica/better?
-
Io riesco solo da smartphone; da PC sia con chrome, che firefox che Edge non riesco a loggarmi; mi da Bad server o qualcosa del genere.
c'è qualcuno che, gentilmente, potrebbe fare una prova?
Grazie -
@Samabet anche io non riesco ad accedere, mi dà lo stesso errore
-
@Samabet confermo che anch'io da pc non riesco ad accedere
-
Riuscite ad accedere a Sisal? Da Pc il tasto accedi è praticamente morto.
-
@Bender ogni tanto capita anche a me ma refresho la pagina un paio di volte e poi va
-
ciao ho un problema a fare il mio spin of the day su qualsiasi slot pokerstars, mi da messaggio di account escluso dal gioco! succede anche a voi?
-
@gg-gio si, se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23618/problema-skybet
-
@Chomp96 grazie
-
ma riuscite ad utilizzare SNAI senza problemi? Io, appena vado nella sezione "slot" si blocca tutto e, dopo un pò, va in time out. ormai è da più di 3 ore che è così. qualcuno può provare e dare riscontro? grazie
-
Le mie promozioni BWIN vi funziona?
-
@leucantemo con Microsoft Edge sì, con Chrome non carica la pagina.
-
@Samabet ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
ma riuscite ad utilizzare SNAI senza problemi? Io, appena vado nella sezione "slot" si blocca tutto e, dopo un pò, va in time out. ormai è da più di 3 ore che è così. qualcuno può provare e dare riscontro? grazie
edit ed aggiornamento: se si clicca su "Daily Spin" va tutto in blocco, se non la si usa sembra funzionare tutto regolarmente.
-
Navigare su Bwin è un pianto
-
Scusate, non so se è già stato chiesto, ma voi siete riusciti ad attivare il bonus di 2€ per la promo di bwin sulla vincitrice del campionato? Ho ricevuto un messaggio che mi dice che mi è stato accreditato, come già successo altre volte, il bonus di 2€ + i soliti giri gratuiti, ma questa volta non riesco a trovare nè il bonus di 2€ da attivare nè i giri gratuiti. A voi tutto regolare?
-
@NinjaLuca1978 idem
-
@NinjaLuca1978 @TheHawk Mi rispondo da solo Ho deciso di contattare l'assistenza per chiedere. Nella sezione di aiuto e contatti c'è una sorta di FAQ prima di poter parlare con un operatore. Cercando di arrivare in fondo mi sono imbattuto in una pagina che dice che per attivare un bonus occorre andare nel menù e cliccare I miei bonus. Ovviamente nella versione desktop del sito non c'è nè menù (c'è il mio conto, forse vogliono dire quello) nè tantomeno alcuna voce I miei bonus.
Tuttavia ho trovato il seguente link nella FAQ https://www.bwin.it/it/mobileportal/bonuses dal quale ho potuto attivare sto maledetto bonus di 2€.
Spero possa essere di aiuto anche a qualcun altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet