[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@nancy8775 i fun bonus di netbet hanno rollover 50x circa, non sono sfruttabili
-
@Davide addirittura 50x ok allora passo. Grazie
-
Salve,
ho effettuato il deposito prima di aver verificato il conto (ho allegato i documenti in fase di registrazione e mandati attraverso il form nell'area personale). In questo modo ho perso il bonus? -
@llunarch era importante convalidare il documento prima di depositare, come indicato nella guida. In passato a chi non ha convalidato il conto prima del deposito non hanno rimborsato il bonus, quindi sconsigliamo di provarci lo stesso, perchè potresti perdere soldi
-
Va bene, a questo punto faccio una normale punta+banca per renderli prelevabili
-
Salve a tutti.
Prima di depositare devo mandare una mail con il documento (già fatto). Per sapere se è convalidato mi deve arrivare una mail di conferma? -
@1Guercio1 sì
-
"Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile."
Se vincessi su netbet la scommessa bonus ed ottenessi una vincita maggiore di 150€ (quota per completare il rollover), mi toccherebbe giocare l'intera vincita per trasformarla in saldo reale? -
@Itachi esattamente, dovrai giocare tutto il saldo bonus che avrai sul conto
-
Grazie mille @Chomp96
-
@Anonymous , buon giorno, non ho ricevuto il bonus di 50( quello di 5 si) cosa devo fare?
-
@kaosonline se hai rispettato tutte le indicazioni della guida per la qualificante allora prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti. Ho appena terminato la Benvenuto riuscendo a vincere la prima scommessa. Adesso sul conto ho 140€. Per sfruttare il bonus di 5€ per la convalida dei documenti posso prelevare solo 125€ e utilizzare i rimanenti 15€ insieme al bonus di 5€ per scommettere i 20€ totali per il rollover, oppure devo necessariamente prelevare tutto il saldo e poi depositare 15€ come da guida? Grazie.
-
@giuseppespa puoi fare come hai detto, preleva 125€ e lasciati 15€ sul conto
-
@llunarch Segnalo che nonostante io abbia effettuato deposito e scommessa prima della verifica dei documenti mi sono stati erogati sia il bonus da 50€ che, ovviamente, quello da 5€ per la verifica.
Nel caso in cui ci si trovi nelle mie condizioni consiglio quindi di fare un semplice punta-banca intorno a quota 4, in modo da rendere prevelabili i propri soldi (ho notato che comunque le perdite sono "rimborsate" dal bonus da 5€ se non si scelgono partite con rating infimo) e, nel caso in cui si sia "fortunati" con il sistema Netbet, beccarsi anche il bonus.EDIT: Ovviamente la "qualificante" è finita dopo che i documenti mi sono stati verificati, il che può aver influito
-
@Anonymous grazie, fatto!!
-
Quando ci mette ad arrivare il prelievo con carta di credito?
-
@Gianluca11792 3-4 giorni per mia esperienza
-
In caso la scommessa bonus sia (purtroppo) vincente, bisogna rigiocare tutto o solo 150 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet