[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@ivonne1993 sì, ora risulta tutta abbinata
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@swattolo92 puoi essere più preciso? quale scommessa hai vinto? quella iniziale con il saldo reale o quella successiva con il bonus? se hai vinto quella successiva con il bonus devi scommettere tutto il saldo bonus che hai su una partita che si concluda prima della data di scadenza del bonus
-
@AsterAsterix si, infatti si è abbinata da sola
-
Buongiorno,
volevo sapere se c' era un tempo limite per effettuare la scommessa qualificante. Mi spiego: ho atteso la convalida dei documenti e depositato 50 euro. Posso effetuare la scommessa qualificante quando voglio o c' è una scadenza? Grazie in anticipo. -
@Lukeman tecnicamente non ce una scadenza specifica, ma ti conviene farla comunque prima possibile
-
Buongiorno per il bonus da 5€ avete qualche suggerimento/accortenza da adottare?
Ho visto anche una ricorrente, come devo fare per non interferire? -
@Pasquale10 non puoi fare la ricorrente se hai altri bonus in corso. Prima completa il bonus di 5€ scommettendo in tutto 20€ usando il bonus a quota minima di 1.50 (se hai altro saldo sul conto dovrai scommetterlo tutto in una unica scommessa per poter usare il bonus)
-
@Davide sul conto non ho nulla, ho solo 5€ di bonus, se depositassi 10+15€ così da fare una scommessa da 20€ e soddisfare il bonus da 5€ e poi con gli altri 10€ fare la ricorrente?
-
@Pasquale10 no, devi solo depositare 15 e fare la scommessa da 20€. Non fare altri depositi, non puoi attivare più di un bonus alla volta. Depositerai solo quando potrai iniziare un altro bonus
-
@Davide ok allora cerco di fare questa scommessa in modo tale che termini oggi, se vinco ritiro tutto. Domani faccio la ricorrente, va bene così?
-
@Pasquale10 esatto
-
sito in manutenzione anche per voi?
-
@Lapo26 si, è in manutenzione da qualche ora
-
@Chomp96 si, ho vinto quella del bonus, praticamente ho fatto una stronzata e ti spiego: per sbaglio anziché giocare 0€, mi é partita una scommessa da 10+40€ (sono idiota lo so) e quindi ho ricevuto solo 10€ di bonus, con cui ho vinto ed ora ho questi 50€ bonus che vorrei perdere a questo punto anziché completare il rollover, non faccio prima ?
-
@swattolo92 il rollover sul bonus e 4x, quindi se già hai giocato 10€ basta che giochi tutto il saldo bonus che hai ora a disposizione, anche a quota minima
-
Ciao... vorrei fare questa benvenuto.
Leggendo la guida in fondo leggo che il book prende prima il saldo reale e poi il bonus.
Durante la guida però non leggo la strategia. Conviene puntare il saldo reale a più 5-6 giorni per essere certi di finire il rollover?grazie
Ivano -
@Chomp96 Giusto, perché alla fine il rollover lo avrei completato ed ora dovrei fare un ulteriore scommessa per prelevare il tutto non ci pensavo
Mannaggia a me, ci andrò paro con questo benvenuto o guadagnerò a malapena, serve tutto da lezione -
Mi sono registrato al sito circa due settimane fa ma non ho effettuato alcun deposito, movimento ecc. Posso procedere tranquillametne con la promozione?
-
@DeBaso sì, puoi procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet