[11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@MELVINS io anche ..nn lo farò MAI più bancare durante lo svolgimento della partita su betflag..mi son presa un paio di colpi niente male già
-
@Filoz no, giocalo su partite che terminano tra 2 giorni
-
@Filoz tra l’altro ti è già arrivato?
-
@loopsa si arrivato! avevo giocato la qualificante su Galatasaray - Porto
-
Non so se dovrò passare al muro del pianto...
Vi spiego cosa mi è successo.Partecipo alla promozione, punto pareggio Monaco Borussia a 4,5 e banco su betflag a 4,5. La bancata è stata parzialmente abbinata e poi stornata. Quando me ne accorgo il Borussia passa in vantaggio, la bancata è a quota 11. Decido di bancare per coprirmi e il calcolatore mi da un risultato negativo .. Decido di bancare comunque, ma visto il risultato ho alzato la somma da bancare rispetto a quella proposta dal calcolatore. Banco 11 per 8,5€, dovrei avere una responsabilità di 85€. La bancata è stata accettata, ma nei movimenti mi trovo un movimento di poco più di 30€.
Che dovrei fare? -
Ninja, io ho già puntato live su una partita di champions ma a quota inferiore a 2, per soddisfare un'altra offerta. Mi è ancora possibile ottenere questo bonus?
-
@Lesfleurs se l’altra offerta nn era di betfair Certo che puoi farlo
-
volevo farvi due domande:
1.come mai su betflag quando ho bancato la partita liverpool-napoli,mi faceva bancare solo numeri interi, e non mi faceva mettere i decimali?
2.come si fa a a capire se una partita a quote migliori delle altre,visto che non si puo usare l'oddsmatcher per le partite live? -
- su betflag puoi mettere solo i.50
- devi guardare le quote sui siti e inserirle a mano sul calcolatore o sul punta punta
-
@loopsa ma se il calcolatore mi dice inserendo le quote di bancare 18,10 per esempio,sono costretto a bancare di piu?
-
raga per sbaglio ho puntato su una partita di sabato con il bonus. Però non mi ha detto niente. è un problema?
-
@robby9718 o banchi 18 o 18.5. Puoi scegliere se approssimarsi per eccesso o difetto a seconda di dove e più vicino il numero. Oppure approssimi a cosa ti sembra più probabile che accada (se pensi sia più possibile che vinca la bancata arrotonda per eccesso altrimenti per difetto)
-
@loopsa ok ti ringrazio
-
E' normale che su betflag non vedo ancora la vincita? la partita è finita 10 minuti fa
-
Ragazzi scusate, come registro una scommessa RF sul profit-tracker? E la giocata del rimborso? Ho fatto un punta-punta.
Grazie mille in anticipo -
@Mattia99 la registri normalmente, la successiva che farai coi bonus metterai l ‘importo nella casella bonus
-
@AsterAsterix non so come sia possibile ma ho partecipato a questa promo, e il bonus l'ho ricevuto lol
-
Buonasera, ho commesso un'errore di distrazione ,ho puntato su una partita che termina dopo i due giorni dall'accredito del bonus.. posso completare il rollover puntando subito altri 10 euro ad una quota maggiore di 1.8?
grazie -
Posso puntare 20 euro direttamente, visto che ho trovato un buon rating?
-
@Ninjaboy7-7 Yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet