[11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Davide ah ok quindi non è vero quello che mi hanno detto in chat che è revocabile, ma forse è meglio non utilizzare lo smart o altro dispositivo diverso da quello solito per accedere ai book visto che si rischia così tanto, è sconsigliabile?
-
come si dovrebbe agire se si volesse integrare questa promo con quella live su liverpool-napoli di b365?
e soprattutto conviene farlo? -
@omar non dipende dallo strumento usato, solo betfair conosce i criteri della tua limitazione e nessun altro può saperli
-
@filtr0s è meglio non integrare 2 promo a rimborso, si guadagna di più trattandole separatamente
-
@Vincenza sarebbe possibile se poi giocheresti la seconda scommessa in questo caso di rf 20+vincita netta della prima scommessa vinta/10, dalla quale otterrai un guadagno minimo/nessun guadagno
-
Avendo una scommessa con il bonus aperta non posso partecipare?
-
@steka dipende, se il bonus non aveva rollover puoi comunque partecipare e piazzare la scommessa con saldo reale
-
@Toninho ma no tranquillo non ti limitano certo per questo
-
@Davide ok spero che almeno me li comunichino
-
@simo96s io sono stato limitato per non so nemmeno io cosa mai sure sempre attentissimo eppure… va a random o se nel caso mi comunicassero la motivazione ve la farò sapere
-
@omar anche io sono limitato ma non come promo semplicemente ho importi massimi bassi su molte scommesse, ma sale e scende a seconda dei periodi e campoionati, quando vinci tanto ti abbasso i limiti è fisiologico; magari prova a scomettere 20 live in normale a quota alta così è molto probabile che perdi su bf e men che vada hai perso un euro se non ti danno il bonus ma hai scoperto senza grosse perdite se puoi ancora fare promo o no
-
@simo96s no no a me hanno stroncato per sempre i bonus e limitato le puntate limitazione pesante e senza spiegazione almeno per ora
-
@omar boh forse una scommessa strana
-
@simo96s ah non so guarda attendo almeno spiegazioni, sono sempre stato impeccabile
-
@Davide è un x2.. quello della slot bianconeri
-
@omar posso solo dire che hanno un sistema di sicurezza penoso non controllano neanche la provenienza estera ip ma almeno mi hanno ridato i soldi quando hanno hackerato il conto; però effettivamente la sezione sport sono un pò stronzi
-
@steka allora non puoi, deve prima chiudersi quel bonus rollover
-
-
@Davide ha ragione Davide sono c.... miei, chiedo scusa ed esco
-
Segnalo ottima quota su shalke - Lokomotiv Mosca puntando Lokomotiv e bancando su Betflag. Fatti circa sette euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet