[11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@dardenta ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Anonymous
Ciao vorrei sapere se posso utilizzare il bonus di 10 euro betfair sport contropuntanto su eurobet dove ho un bonus di 10 euro o è piu profittevole trattare i bonus in maniera separata. Grazie mille. -
ti avevo già risposto
@Chomp96 ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@dardenta puoi farlo, attento però a rispettare entrambe le quote minime richieste
-
Ragazzi ma la promozione é ancora valida per le partite di stasera? non vedo il tasto partecipa ora quando vado sul link
-
@giov9090 come da guida e da titolo, valeva solo ieri
-
@Davide grazie, errore mio!
-
@Chomp96 ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
ti avevo già risposto
@dardenta puoi farlo, attento però a rispettare entrambe le quote minime richieste
Scusami nn me ne ero reso conto
-
@ginuzz78 piccolo consiglio io son andato più volte in chat facendo lo gnorri...le prime 2 ho beccati 2 operatori competenti e che hanno subito capito l’inghippo anche io avevo ancora il bonus del Milan attivi col roll da finire avevo puntato solo i15 e pensavo se perdeva era finita lì invece no...comunque tornando al discorso al 3 ho beccato quelli alle prime armi dicimo e me lo son raggirato un po’ ed ecco qui il bonus
Almeno sta volta ho capito che prima devo finire il bonus -
@brick17 ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@ginuzz78 piccolo consiglio io son andato più volte in chat facendo lo gnorri...le prime 2 ho beccati 2 operatori competenti e che hanno subito capito l’inghippo anche io avevo ancora il bonus del Milan attivi col roll da finire avevo puntato solo i15 e pensavo se perdeva era finita lì invece no...comunque tornando al discorso al 3 ho beccato quelli alle prime armi dicimo e me lo son raggirato un po’ ed ecco qui il bonus
Almeno sta volta ho capito che prima devo finire il bonusIl più sfigato di noi, quindi io, ma mi piace particolarmente darmi delle arie e parlare al plurale, ne sa molto di più della media dei loro operatori
e vale per tutti i book
Eccetto per alcuni idoli come Guido di Unibet, interista vero, sempre sia lodato e Loris di GD che è il Bomber per eccellenza
-
@Cobra-Kai ahahah compagno di avventure come va...è da un po’ che non ci sentiamo la raccolta fondi ( arredamento casa) come procede?
Io giusto oggi ho perso 6€ sudati sulla multi di eurobet ecco il xk non faccio mai le multiple
Comunque io in sti ultimi mesi ho notato un certo declino nelle mie entrate -
@brick17 ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Cobra-Kai ahahah compagno di avventure come va...è da un po’ che non ci sentiamo la raccolta fondi ( arredamento casa) come procede?
Io giusto oggi ho perso 6€ sudati sulla multi di eurobet ecco il xk non faccio mai le multiple
Comunque io in sti ultimi mesi ho notato un certo declino nelle mie entrateoggi ho sculato veramente alla grande, sempre sia lodato il benfica che mi ero scordato di bancare, lo ricontrollo all'81esimo, scelgo di rischiare e segna all'89
GAAAAAAAAa
-
@Cobra-Kai ecco dove son andati i miei soldi....quanto hai tirato su?
-
@brick17 ottimo consiglio
-
raga devo completare il rollover ma nel bonus di betfair mi segna la vincita della scomessa vale a dire 26.20 quindi punto questa per completarlo?
-
@Cobra-Kai ecco dove son andati i miei soldi....quanto hai tirato su?
Ho cancellato tutto ma dovevo coprire l ultima partita d una multipla da 10 a quota 7.6
-
@nik97 basta puntare anche solo i 10€ che ti mancano per completarlo, il resto diventerà saldo reale a scommessa refertata
-
Grazie mille
-
@Chomp96 ma come mai 10 devo giocarli e il resto invece diventa saldo reale?
-
@nik97 il rollover è due volte il valore del bonus, se hai già giocato 10€ basta giocarne solo altri 10 per raggiungere il requisito di giocata
-
grazie mille per la spiegazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet