[guadagno molto probabile] 24-30 luglio - Better e Totosì Rimborso (entra/esci) fino a 10 euro
-
@tommyhaw mi sembra un ottima alternativa, semmai si può vedere se ce anche su totosi
-
meno male che all'ultimo giro dell'ultimo euro di bonus mi sono usciti i free spin... esco con +6.78
-
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza: come mai non è fattibile la giocata da 1 euro alla volta? entro ed esco fino a 10 euro?
-
@10marco si si la giocata da 1 è fattibile
-
Che strategia conviene adottare? Entri con un euro, e giochi fino a andare sopra, e in quel caso esci con un guadagno, oppure giochi fino a perdere tutto e finisci quando hai raggiunto i 10 euro di perdita. Giusto?
-
Leggete i post. Abbiamo già risposto a molti dubbi.
Comunque si, metodo entra ed esci o se volete provare giocate 10 e se andate a 12-13 vi fermate, se perdete tutti i 10 giocate il bonus in slot con puntata minima 0.1
-
Ma si potrebbe fare di entrare con 1 euro fare un solo spin da 0.25 e se è perdente uscire?
-
sapere se per software vale anche quello da mobile?
-
@DanzaKitaKita non saprei...io per non sbagliare vado da pc
-
confermo cè anche su totosi
-
25 euro puliti portati a casa! Grazie per la dritta!
-
@Eldiablo333 Che tecnica hai usato quella di entrare con 1€ oppure hai giocato direttamente 10€ e uscito quando fai 12-13€?
-
Mi è arrivato il rimborso istantaneo fino a oltre 4 euro di perdite ma ora non mi sta più arrivando. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@Grigio92 si ci sta un pò per aggiornarsi, ma poi arrivano
-
Mi spieghereste cosa cambia tra le due tecniche? Che cambia giocare un euro alla volta o giocarli tutti insieme, se lo scopo è sempre quello di andarci sopra? Scusate l'ottusità
-
@rickyraimond per la prossima volta.. se hai abbastanza tempo, una mezzoretta tipo, fai come me:
Entro, faccio 2 spin da 0.10€ l'uno:
-se perdo entrambe esco e avrò sempre un rimborso di 20 cent; per cui ogni volta so che entro con 1€ e potrò spinnare fino al massimo a quando il saldo è 0.80€. Quindi se il saldo diventa sopra 1€ esco e quello è guadagno, se continuo a vincere ma ad essere sempre tra 0.80€ e 1€ continuo a girare, sempre però senza andare sotto i 0.80€-se vinco il primo o il secondo e sono subito sopra l'euro, esco, e poi rifaccio la procedura
@Anonymous ieri mi hai dato questo consiglio per le slot da giocata 0.10, utilizzo lo stesso metodo con giocata 0.25?
Lo farei in tal caso con due spin da 0.25 e quindi continuo a girare se rimango tra 0.50 e 1 euro...
-
@rickyraimond pensavo anche io di fare entra a 1 euro, 2 spin da 25 ed esci a 50 cents
-
@paolo_lab io sto uscendo a 0.60 0.70 0.55 (insomma, in modo da non andare sotto i 0.50 come ha scritto anonymous)
-
@rickyraimond avevo capito (non ci sono ancora entrato ) che su questa slot la giocata minima è 25 cents
-
@rickyraimond Ma per il rimborso non serve perdere almeno 1 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet