Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Fabio688 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
-
ok, grazie
-
Buonasera,
sto utilizzando un VPN per completare le offerte dato che mi trovo all'estero fino a fine Febbraio.
Con le due prime offerte di benvenuto (le due di BetStars) non ho avuto alcun tipo di problema ma con questa ho provato a depositare 50€ tramite paypal e mi hanno bloccato l'operazione.
A questo punto ho due domande:- La mancata operazione può dipendere dal fatto che il sito riconosca che sto utilizzando un VPN? In questo caso come potrei procedere?
- Avendo "sbagliato" la prima ricarica mi sono giocato il bonus?
-
@bortogi sì, sicuramente viene riconosciuta la VPN e ti bloccano. La ricarica se viene bloccata non dovrebbe inficiare il bonus, basta che con la prossima tu riesca ad indicare correttamente il codice quaranta.
Purtroppo betstars è all'avanguardia con i sistemi di sicurezza e blocca quasi sempre le vpn. Se non hai modo di usare una connessione italiana "naturale" o una sim telefonica italiana in roaming, dovrai aspettare fino a quando non tornerai in Italia per fare questa offerta
-
@Davide Le offerte Bestars sono già riuscito a completarle senza problemi in realtà, utilizzando un VPN gratuito, il problema sorge al momento del deposito perchè credo sia PayPal a riconoscere il VPN non i bookers, ai quali riesco tranquillamente ad accedere.
Dovrei contattare PayPal forse? è contro i termini di PayPal fare operazioni con una VPN?
In questo caso connettendomi alla sim del telefono in roaming non avrei problemi? -
@bortogi connettendoti da una sim italiana in roaming non avrai problemi di connessione (occhio ai costi se non sei in Ue). Per i problemi di paypal non saprei dirti, puoi fare un tentativo con la loro assistenza
-
@Davide Grazie, ora faccio un tentativo
-
Ciao.
Effettuata iscrizione su Better dal vostro banner ho versato 50 con il bonus benvenuto.
Ovviamente ancora non sono arrivati i 10 euro, però navigando un pò all'interno di lottomatica ho visto che questa promo è valida entro il 20 genneio
Vi risulta? in caso affermativo è diverso per noi di ninjabet?
PS ho versato con PayPal. -
Ok il bonus ora è presente.
Grazie. -
Posso puntare i 50+10 anche su un evento di tennis?
-
Ok già fatto con il tennis! Qualcuno mi potrebbe suggerire gentilmente come devo compilare il profit tracker? Grazie...
-
@ninjawhite come per il calcio non c'è alcuna differenza rispetto alle altre giocate
-
@Davide si però ho scommesso 50 euro soldi miei più 10 di bonus, quindi 60 euro in unica soluzione. Come procedo con il profit tracker?
-
@ninjawhite segni 50 su pagato e 10 su bonus, con il relativo incasso punta/banca
-
Salve, è sfruttabile?
-
@rosaxbox no, non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, avevo fatto lo scan dei documenti in bianco e nero (e inviato ai 4 book in cui ho fatto iscrizione fino ad adesso), ma già BetFair e Stanleybet li hanno rifiutati perchè appunto in bianco e nero (suppongo li rifiuteranno anche gli altri book) .. La mia prima domanda è: è possibile inviare semplicemente una foto fatta con smartphone?
La mia seconda domanda è: dal momento che BETTER richiede la scritta 'LOTTOMATICA - seguita dal numero del conto gioco' , significa che c'è necessariamente bisogno di una copia ?
Ringrazio anticipatamente
-
@nefmbsecure la foto tramite smartphone non solo è possibile, ma è fortemente preferito dai bookmaker rispetto alle scansioni
puoi aggiungere la scritta anche con un qualsiasi programma di editing dal pc o dal cellulare o online
-
Ciao, volevo esporvi il mio dubbio per quanto riguarda come gestire il profit tracker riguardo questa offerta.
Ho piazzato i l bonus ottenuto di 10$ e l'ho segnato nel profit Tracker compilando tutti i dati (data,ora,bookmaker,tipo di offerta etc.) fino ad arrivare alla colonna 'Bonus' in cui ho inserito '10$', adesso chiaramente se vincerò su BETTER dovrò inserire l'incasso in 'Incasso Punta' e la relativa responsabilità persa su betfair in 'Incasso Banca' , se invece vincerò su Betfair dovrò inserire la vincita in 'Incasso banca' e in 'Incasso punta' bisogna mettere 0, tutto giusto fin qui??Seconda domanda.. poi c'è da riprendersi i 50$ che ho depositato, anche questa partita è conveniente mettere nel profit tracker ?
Ho pensato che essendo 'soldi miei' che tornano, non dovrebbero fare conto nel profit tracker..Terza e ultima domanda.. La colonna 'guadagno' perchè nel mio profit tracker non si compila automaticamente? Dalle istruzioni leggo che si compila automaticamente, difatti per la prima partita che ho giocato in assoluto con il Matched Betting il calcolo è stato automatico..
Ringrazio anticipatamente!
ps. Grazie Davide per la risposta al mio dubbio precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet