Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Ciao a tutti, per chi ha già fatto scommesse su better, è normale che la partita sia finita ieri alle 16:00 e ancora adesso se vado sui movimenti io legga "in corso" e non mi siano ancora stati accreditati i soldi della vincita e non c'è scritto nemmeno se ho vinto?
Grazie delle rispose -
@BackAgain puoi allegare lo screen della scommessa in corso su better?
-
@Davide certo:
Cosi va bene?
-
@BackAgain devi cliccare su dettaglio
-
@Davide scusami
Questa è quella bonus e poi c'è l'altra con i 50€
-
@BackAgain ti confermo che dovrebbero pagartela come vincente, probabilmente c'è stato un ritardo nella refertazione. Prova a sentire cosa dice l'assistenza di better via chat allegando l'id della giocata
-
@Davide grazie mille, provo a chiedere allora
-
Avendo scommesso il bonus sulla partita Barcellona v Leganes posso scommettere anche i 50 euro sulla stessa partita o devo trovare un'altra partita?
-
@NinjaAlienz puoi usare la stessa partita se vuoi
-
Ho versato 50 Euro tre giorni fa e non ho ancora ricevuto il bonus!!!!
-
ho versato 3 giorni fa i 50 euro e non ho ancor ricevuto nessun bonus come mai?
-
@Fabio688 hai controllato nella tabella descritta al punto 3 della guida? perchè il bonus non apparirà direttamente nel tuo saldo
-
Si, e ci sono solo i 50
-
@Fabio688 non vedi niente in riferimento alla colonna bonus? sta a 0 come valore?
-
si, sta ancora a 0
-
@Fabio688 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
-
ok, grazie
-
Buonasera,
sto utilizzando un VPN per completare le offerte dato che mi trovo all'estero fino a fine Febbraio.
Con le due prime offerte di benvenuto (le due di BetStars) non ho avuto alcun tipo di problema ma con questa ho provato a depositare 50€ tramite paypal e mi hanno bloccato l'operazione.
A questo punto ho due domande:- La mancata operazione può dipendere dal fatto che il sito riconosca che sto utilizzando un VPN? In questo caso come potrei procedere?
- Avendo "sbagliato" la prima ricarica mi sono giocato il bonus?
-
@bortogi sì, sicuramente viene riconosciuta la VPN e ti bloccano. La ricarica se viene bloccata non dovrebbe inficiare il bonus, basta che con la prossima tu riesca ad indicare correttamente il codice quaranta.
Purtroppo betstars è all'avanguardia con i sistemi di sicurezza e blocca quasi sempre le vpn. Se non hai modo di usare una connessione italiana "naturale" o una sim telefonica italiana in roaming, dovrai aspettare fino a quando non tornerai in Italia per fare questa offerta
-
@Davide Le offerte Bestars sono già riuscito a completarle senza problemi in realtà, utilizzando un VPN gratuito, il problema sorge al momento del deposito perchè credo sia PayPal a riconoscere il VPN non i bookers, ai quali riesco tranquillamente ad accedere.
Dovrei contattare PayPal forse? è contro i termini di PayPal fare operazioni con una VPN?
In questo caso connettendomi alla sim del telefono in roaming non avrei problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet