Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@ninjawhite puoi fare un punta-punta al posto di un punta banca senza problemi, non sappiamo se la prossima sarà migliore o no, ma sicuramente non arriverà prima del 28 febbraio, data di scadenza attuale di questa
-
ciao, ho notato che dopo aver giocato i 10 euro bonus, il saldo deposito è di 42,50, ma non dovrebbe essere di 50?
-
@mr-killian probabilmente non ti hanno ancora accreditato il saldo bonus, quali scommesse hai fatto al momento e quanto è il tuo saldo?
-
ho fatto una scommessa su better con i 10 euro bonus, e l'ho vinta su better, poi ho giocato i bonus del bingo e del casinò, e ci ho fatto altri 30 euro, adesso il totale è di 84,16, di cui 41,66 di vincite e 42,50 di saldo deposito, vorrei sapere se devo giocare i 50 o i 42,50 per rendere prelevabile anche il deposito
-
@mr-killian dovrai giocare solo 42,5€, arrotondati a 43€, però è strano, attualmente nella tabella descritta al punto 3 della guida alla voce scommesse non vedi nulla alla voce bonus?
-
vedo 0,00 euro
-
buona sera per chi c'è ho un problema con il versare i soldi sul conto better su pay pal mi dice che i dati non sono corretti (forse perche il conto l'ho intestato a mia madre) mi potete consigliare un metodo per riuscire a depositare usando paypal?
-
@Chomp96 grazie 1000 x la risposta!!!
-
Ho un problema con il prelievo, sapete perchè mi dia come uniche possibilità bonifico bancario e ritiro presso punto vendita nonostante il mio conto sia già stato validato?
(L'importo è sopra i 10 euro) -
@jck98slash hai per caso depositato con carta mastercard? se si è normale puoi prelevare solo con quei due metodi
-
@Chomp96 Ah perfetto non lo sapevo, dici che potrebbe funzionare dargli l'iban associato alla postepay? (dato che non ho conti in banca)
-
@jck98slash si, va benissimo quello
-
Scusate dovrei fare il bonus better, ma nella sezione 5. Piazza la Scommessa Bonus cosa vuol dire la voce Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita. Il risultato giusto cioè? Grazie!
-
@NinjaAlienz cioè lo stesso risultato. Sembra banale ma devi scommettere sia su better che su betfair sullo stesso esito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@NinjaAlienz cioè lo stesso risultato. Sembra banale ma devi scommettere sia su better che su betfair sullo stesso esito
Meno male che ho chiesto prima di puntare... Ma solitamente non si punta a favore della squadra e poi si banca a sfavore su betfair? Perché per better è diverso? -
@NinjaAlienz no, è la stessa cosa. Punti Squadra A, banchi Squadra A.
-
Ah ok pensavo cambiasse fosse qualcosa di diverso...Grazie.
-
Ciao a tutti, per chi ha già fatto scommesse su better, è normale che la partita sia finita ieri alle 16:00 e ancora adesso se vado sui movimenti io legga "in corso" e non mi siano ancora stati accreditati i soldi della vincita e non c'è scritto nemmeno se ho vinto?
Grazie delle rispose -
@BackAgain puoi allegare lo screen della scommessa in corso su better?
-
@Davide certo:
Cosi va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet