Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Il punta e banca con i 50€ del deposito devo farlo necessariamente quando termina la partita su cui ho puntato e bancato i 10 € bonus o posso farlo anche in contemporanea? (ad esempio sulla stessa partita)
-
@matlomba10 puoi farlo anche in contemporanea sulla stessa partita senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto,grazie mille!
-
@Chomp96 Ho appena ricaricato 50 ma il bonus non mi è stato accreditato, ho letto la FAQ è c'è scritto che il bonus viene erogato subito, com'è possibile?
-
@Ditex attendi massimo 24h, poi se non lo vedi ancora dovrai contattare la loro assistenza
-
@Anonymous grazie, quindi posso procedere alla giocata dell'importo ricaricato (50e) per poi prelevarlo successivamente senza rischiare di perdere il bonus?
-
@Ditex certo
-
Devo fare la procedura di verifica del conto (inviare carta d'identià) anche su questo bookmaker?
-
@Step Su tutti praticamente!
-
@Yukio Ok grazie!
Altra domanda. Come mai devo piazzare il punta-banca per recuperare i 50€?. Non è possibile semplicemente ri-prelevarli una volta ottenuto e sfruttato il bonus? -
@Step l'importo versato bisogna scommetterlo almeno una volta, altrimenti non e prelevabile
-
@narutoninja Ah ok ho capito.
È una regola di tutti i book? -
@Step si tutti i book applicano questa regola. L'importo versato, per essere prelevato, deve essere sempre giocato
-
@Step è una regola applicata da tutti in materia di antiriciclaggio credo
-
Ragazzi scusate è automatico che dei 60 euro che ho sul conto(50 euro +10 di bonus ) i primi ad essere prelevati siano quelli del bonus ? come posso controllare?
-
@eusebio sì, è automatico te lo confermo
-
Salve, Better mi ha mandato un bonus è sfruttabile?
-
@rosaxbox no perché non dovrebbe esistere, per quanto io ne sappia, la contropuntata
-
@Yusuke Grazie
-
Ciao, sono passate 24 ore dall’iscrizione su better tuttavia non ho ancora ricevuto i 10 euro bonus . Cosa posso fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet