Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Davide si da pc ho provato e ho fatto una foto
-
@pizzalby allegala cliccando su Rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
grazie scusa dello sbattimento questo? :
-
@pizzalby da pc dovresti vedere questo:
in ogni caso il bonus scommesse sembra esserci
-
@Davide
Grazie mille sembra proprio che ci sia, sei stato molto esaustivo sono io che sono inesperto. Grazie ancora -
@Davide
Ciao a tutti, ho accreditato 50€ ma ancora niente bonus ovviamente. Posso andare avanti nella guida e scommettere già i 50€ e appena arriverà il bonus da 10€ farò successivamente anche quello? grazie -
@Alebet215
Ciao a me hanno accreditato il bonus a distanza di qualche ora dal deposito é capace che te lo ritroverai a breve. -
@Alebet215 si puoi farlo
-
se ho già un account better c'è qualche modo per fare questa offerta?
-
@giovanni-bovo no, tutti i bonus di benvenuto richiedono di non essersi mai registrati prima d'ora a quel sito
-
Buonasera, ho giocato i 10 euro di bonus , ma per rendere prelevabili i 50 versati, posso giocare la stessa partita usata per il bonus?
-
@caleri sì certo
-
Buongiorno ragazzi, in merito al prelievo;
prelevando le vincite delle giocate del deposito e del bonus dei 10, se c é ancora qualche bonus di slot, poker e vari, questi ultimi si perdono?
Grazie -
@pizzalby no, non si perdono
-
@Chomp96 grazie
-
Il punta e banca con i 50€ del deposito devo farlo necessariamente quando termina la partita su cui ho puntato e bancato i 10 € bonus o posso farlo anche in contemporanea? (ad esempio sulla stessa partita)
-
@matlomba10 puoi farlo anche in contemporanea sulla stessa partita senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto,grazie mille!
-
@Chomp96 Ho appena ricaricato 50 ma il bonus non mi è stato accreditato, ho letto la FAQ è c'è scritto che il bonus viene erogato subito, com'è possibile?
-
@Ditex attendi massimo 24h, poi se non lo vedi ancora dovrai contattare la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet