Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Per depositare i soldi su better, cambia qualcosa se lo faccio con Hype o Paypal? Perchè paypal non mi funziona su sto sito
-
@Fill577 puoi depositare con tutti i metodi validi, nella guida nello specchietto iniziale vedrai quali sono quelli non validi che devi evitare
-
@Chomp96 ho fatto con Hype alla fine, dopo quanto tempo arriva il bonus in genere? 1-2 ore?
-
@Fill577 entro 24h
-
Mi è arrivato un bonus da parte di mached point, volevo sapere se è sfruttabile.
-
@rosaxbox è una promozione si Sisal, non Better, e trovi la discussione nella sezione Esclusive del forum con all'interno il link alle istruzioni
-
Conviene mettere i 10euro bonus su una partita e gli altro 50 sempre sulla stessa partita?
-
@Fill577 certo, puoi fare infatti un’unica scommessa
-
@Anonymous è uguale se ne faccio due separate?
-
@Fill577 sì, è totalmente indifferente a livello di guadagno
-
Sono finite le partite che avevo scommesso e le ho prese. Mi ritrovo con 78euro sul conto, cosa faccio? Li ritiro o no?
-
@Fill577 puoi ritirarli senza problemi se hai il conto già verificato
-
@Chomp96 E' un problema se prelevo tutto una volta e basta?
-
@Fill577 nessun problema
-
Scusate l'ignoranza ma ho iniziato da una settimana, e non capisco se sto facendo i conti giusti o meno! Nel senso io deposito 50€, mi danno i 10€ di bonus così arrivo a 60€, gioco il bonus e guadagno 9€ circa e arrivo a 69€ circa. A questo punto devo fare la puntata normale per rendere l'importo prelevabile dove avrò una perdita di 1.9 circa (sto ipotizzando secondo le prove che ho fatto), quindi alla fine avrò un guadagno di circa 17€ (67-50 versati per ricevere il bonus) + le varie giocate a slot ecc?
-
@Zazaman82 no, avrai guadagnato 9€- le perdite che otterrai giocando i 50€ reali + le eventuali vincite degli altri bonus
-
Mmmhh ancora non ci sono proprio buono, non capisco perchè 9€, cosa ho sbagliato sui conti di prima? Non mi ritrovo a fine della tiritera con 67€ in giro ai quali devo togliere i 50 che ho puntato?
-
@Zazaman82 se su better dalla prima giocata con il bonus il calcolatore ti mostra un +9 quello è il tuo guadagno effettivo, se poi dopo aver vinto la scommessa su better hai una vincita di 17€ avrai perso 8€ su betfair, quindi hai effettivamente guadagnato 9€ come indicava il calcolatore
-
Ah cavolo non pensavo all'importo della bancata, dai non ero molto lontano Grazie @Chomp96 gentilissimo!
-
Per rendere l'importo prelevabile cambia qualcosa se al posto di fare una scommessa unica da 50€ faccio più punta e banca con importi minori? Giusto per non dare troppo nell'occhio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet