Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
come devo giocarli? nella guida dice prima 30BR e poi 50, io faccio 20BR e 50 ?
-
@enzo3 gioca tutto in Modalità Normale, poi nel profit tracker segnerai 50 su Pagato e 20 su Bonus
-
quindi unica giocata da 70 euro,
poi quando arrivano i 10 euro in che modalità li devo giocare? -
@enzo3 BR
-
@Chomp96 grazie mille, immaginavo ma essendomi arrivata tra le offerte di benvenuto ho avuto io dubbio di poterla fare
-
ho contattato lottomatica via chat e mi hanno detto che e' già stato segnalato da parte di altri clienti il mancato accredito bonus benvenuto "Bonus Prima Ricarica", perciò a quanto pare sistemeranno il problema il prima possibile. Speriamo in bene ahah
-
@Anonymous grazie mille!!
-
Possibile che appena depositato mi siano stati addebitati solo 20 euro e non 30? per i 10 devo aspettare ?
-
@francescomilillo è normale, i 20€ sono immediati mentre per i 10€ devi attendere (ci possono volere anche più di 24h)
Quindi se vuoi puoi già giocarti intanto i 70€
-
Buonasera mi sono iscritto il 16/11/2018 e non ho depositato subito per via di un cambi di programma sulle prime offerte di benvenuto da fare. Mi ritroverei quindi a depositare oggi 50€. L'offerta è ancora valida? Grazie
-
@valerio_mc io ho depositato ieri, mi hanno accreditato per ora i 20 euro di bonus i restanti 10 me li daranno in questi giorni siccome stanno avendo problemi
-
@enzo3 immagino...ma la mia situazione è un po' diversa in quanto la mia registrazione è stata fatta ormai 27 giorni fa...
-
@valerio_mc per essere sicuro di poter partecipare all'offerta prova a chiedere alla loro assistenza, la precedente offerta è scaduta il 18 novembre, quindi dovresti rientrare nella precedente, ovvero in questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-better , contatta la loro assistenza per sicurezza
-
Buongiorno, una domanda: il prelievo su paypal quanti giorni dopo si concretizza? grazie.
-
@FRANCESCA71 di solito entro 2-3 giorni massimo arriva sul conto paypal
-
Ciao a tutti. Non ho ben chiara una cosa. anche io ho ricevuto per ora solo 20 € di bonus. Ho capito che intanto posso giocare i 70 euro a disposizione (50+20)
ma li devo giocare come da istruzioni (una da 20 + una da 50) oppure una sola giocata da 70? Nel caso di una sola giocata in che modalità devo mettere? grazie -
@fantasmimmo puoi fare sia una da 20 e poi una da 50 o direttamente una da 70, in questo caso imposti il calcolatore in normale e nel profit tracker segnerai 50 in pagato e 20 in bonus, il resto lo segnerai normalmente
-
@Chomp96 grazie
-
ciao mi sono iscritto da poco vorrei chiedervi una cosa per il bonus better punto 30 e banco 30 ?grazie
-
@supermariosso punti 30 e banchi l'importo che ti indica il calcolatore (che non per forza è pari a 30€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet