Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@LCADOPPI purtroppo non è sfruttabile
-
ragazzi, mi sono registrato su better mezz'ora fa , homandato i documenti e fatto il versamento tramite paypal. Adesso se entro nel conto non veo ancora caricati i 50,50 euro e se vado sotto il profilo mi indicano "Conto pre-attivo-Documento in corso di verifica". Come mai ancora non mi hanno caricato il credito? se vado sul mio conto paypal mi ritrovo 50,50 euro in meno ma ancora la transazione non risulta visibile....come se fosse "congelata". E' normale?
-
@dodyninjabet hai provato a fare log out login? se non ti appare comunque prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 si ma ancora nulla. Mi sono registrato insieme ad un amico mio , lu qualche minuto prima di me e proprio adesso ha avuto l'accredito dopo che ha atteso come me quasi mezz'ora. Il bonus quando lo caricano?
-
@dodyninjabet il bonus viene accreditato entro circa 24 ore dal deposito
-
io ho caricato 50,50 euro però non vedo accreditato il bonus, è normale? dove dovrei vederlo? perche anche se vado su movimenti e giocate non lo vedo
-
@gninja Con Better si riceveranno i 12.5€ bonus scommesse entro massimo 24 ore dal depositato di 50.5€
-
eh pero non li ho ricevuti ormai ho aperto il conto qualche giorno fa
-
esiste una chat supporto su better?
-
@LuigiNinja qui è segnata ma non saprei aiutarti sul dove cercarla nel sito
-
@LuigiNinja dalla home di lottomatica scorri in fondo alla pagina,dovresti vedere una finestrella con scritto "hai bisogno di aiuto?accedi alla chat"
-
Grazie mille, devo chiedere se posso utilizzare la promo della benvenuto essendo che è un conto aperto da anni. Spero di poterla fare perchè gia ho perso le benvenuto di skybet, bet 365 forse william hill e planey365
-
Se si deposita con PayPal si riceve comunque il bonus di benvnuto delle scommesse?
-
@Hyxes certo
-
Devo depositare subito dopo la registrazione o posso aspettare qualche giorno?
-
@ucciobet puoi aspettare qualche giorno
-
@Chomp96 Se metto 47€ quanto bonus mi danno?
-
@ucciobet ricevi 11,75€ bonus scommesse
-
@Chomp96 senza bonus vari?
-
@ucciobet con anche glia altri bonus con importi ridotti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet