Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti,
Non capisco come guadagnarci dall'odds, ovvero
Se punto 63 euro ( comprensivo di 12,5 di bonus) e banco sempre 63 su bet, avrò una perdita di 3 euro, come ci guadagno?
Grazie mille in anticipo.
-
@dani_sbancatore dal risultato dell'oddsmatcher devi aggiungere il valore del bonus usato. Quindi perdi 3€, ma incassi 12,5€, per un totale di 9,5€ netti di guadagno
-
RAGAZZU E' SFRUTTABILE QUESTA PROMO DI CUI VI ALLEGO T&C ?
La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice SERIEA7 e scommettono in quintupla, fino al 6 ottobre alle ore 15:00, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Serie A prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro l’8 ottobre 2019. Sono esclusi i sistemi.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se il pronostico errato si verificherà entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero).
Per poter ricevere il Bonus gli utenti dovranno giocare almeno 1€ sulle scommesse virtuali.
Il bonus verrà accreditato entro l’8 ottobre 2019, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 23.10.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. -
@ningalucky purtroppo le promozioni in quintupla con rimborso per un solo esito errato non sono sfruttabili
-
@Davide Ma comunque i 12,5 devo scommetterli ... anche se sarà evidente per voi esperti, non riesco a capire il meccanismo di questa scommessa
-
@dani_sbancatore tu dei 63€ che giochi solo 50,5 sono tuoi, se ci posti uno screen della giocata in questione ti spieghiamo esattamente cosa succede e in che modo guadagni
-
Ciao a tutti, una domanda: nella guida dite che se sto vincendo alla roulette devo uscire per rendere l'operazione prelevabile. Però se gioco 1 euro alla roulette tipo sul rosso e vinco, andrò a vincere 2 euro ma se me le faccio accreditare con IBAN mi chiede commissione di 1,5 euro e se voglio prenderlo al punto lottomatica mi chiede un minimo di 10 euro per poter prelevare al punto vendita
-
@amplessio il prelievo minimo non è aggirabile, per cui devi lasciare i soldi sul conto per un po' fino a quando non dovrai per esempio fare altre scommesse o promozioni su better (a quel punto potrai usare le vincite per scommettere integrandole con un nuovo deposito) per poi prelevare tutto.
-
Ciao a tutti, ma su better il bonus praticamente viene accreditato contemporaneamente al deposito previsto, senza bisogno di sbloccarlo come per skybet o sportpesa giusto? Io ho depositato e ho fatto il punta e banca come indicato sulla guida. Ho vinto la puntata su better e aggiornato il profittracker. Ora la fase iniziale di better può ritenersi completata? E' corretto? Devo passare allo step william hill?
-
Ciao a tutti,
mi sono arrivati 5 euro di bonus da usare sui gratta e vinci. Posto che come viene pure scritto nella guida chiaramente si hanno più probabilità di vincita se si giocano 10 gratta e vinci da 50 centesimi piuttosto che uno solo da 5, secondo voi, se inizio a giocare i primi 50 centesimi in un tipo di gratta e vinci (rainbow gems ad esempio), mi conviene giocare tutti gli altri 4.5 euro sempre su questo gioco (magari il sistema vedendo che faccio tante giocate che poi perdo, magari una decide anche di farmela vincere a mò di contentino diciamo), oppure è meglio giocare 50 centesimi sempre una volta sola sullo stesso gioco?
Grazie mille in anticipo -
@amplessio è corretto, il bonus viene dato sul deposito, non sono necessarie altre operazioni per riceverlo. Se hai finito il bonus scommesse, hai terminato il bonus iniziale, ma potresti dare una occhiata agli altri bonus di better che hai ricevuto (leggi in fondo alla guida) per poi passare alla guida successiva
-
@Davideddu è totalmente indifferente, non esiste alcun contentino, è tutto random su qualsiasi gratta e vinci.
-
Salve, una volta fatto tutte le scommesse, posso prelevare i 63 euro nuovamente sulla paypal?
-
@Ricciolo certo
-
Posso prelevare le vincite anche se non ho ancora giocato tutti i bonus?
Non mi mette nemmeno il bottone per il prelievo, il documento risulta validato. -
@Denny77 si, puoi prelevare prima senza problemi
-
@Chomp96 gentilmente mi indicheresti il percorso ? non lo vedo o sono rinco ! (facile LOL )
-
@Denny77 clicca su profilo, movimenti e giocate, tra le opzioni in alto clicca su ricariche e prelievi, e poi su prelievi
-
@Chomp96 trovato grazie, lo mettono in piccolo eh !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet