Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Davide perfetto, allora faccio questa di better, e poi mi dedico in ordine dalle più facili alle più difficili, grazie davide
-
ragazzi ho cercato ma non ho trovato nulla.
Sta giocata di 63€ prevede una quota minima? (oltre al consiglio di giocare minimo a 1.50 soprattutto coi bonus)
Grazie -
@Mauroilninja No non c'è una quota minima, ma non andare comunque sotto 1.20/1.30, consiglio personale.
-
Buonasera ragazzi, avrei una curiosità: nella guida viene detto di depositare 50.5€ per ricevere un bonus sulle scommesse di 12.5€.
Leggendo i termini e le condizioni di tale bonus di benvenuto sul sito di Better, però, c'è scritto che l'importo massimo depositabile per ricevere il bonus è di 50€ e non di 50.5€ come è scritto nella guida di NinjaBet. Mi chiedevo come mai -
-
@marco_g18 viene indicato di depositare 50,5 in modo tale da poter scommettere bonus + deposito in una sola volta senza lasciare centesimi sul conto, in quanto se depositi solo 50€ non puoi fare una scommessa da 62,5€
-
@Chomp96 grazie. Quindi vado tranquillo nel depositare 50.5€ anche se sul sito di Better é specificato che il massimo è 50€?
-
@marco_g18 si, deposita 50,5€ senza problemi, il deposito di 50€ è quello minimo per ricevere il massimo del bonus, ma depositare di più non è un problema, riceverai comunque i vari bonus
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
Salve ragazzi, mi sono registrato a Better ed ho correttamente ricevuto il bonus di benvenuto.
Ora, nell'attesa di una buona partita con un buon rating, ho iniziato a giocare alle altre tipologie di gioco nel quale era previsto il bonus come casinò, gratta e vinci ecc ed ho vinto al momento 8.14€ quindi sono ad un saldo complessivo di €58.64.Mi chiedevo se, per sfruttare il bonus di benvenuto, devo ugualmente puntare 63€ come descritto nella guida oppure il nuovo saldo.
Grazie in anticipo. -
@marco_g18 si, la scommessa che dovrai fare sarà comunque sempre di 63€
-
@Chomp96 grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti,
Non capisco come guadagnarci dall'odds, ovvero
Se punto 63 euro ( comprensivo di 12,5 di bonus) e banco sempre 63 su bet, avrò una perdita di 3 euro, come ci guadagno?
Grazie mille in anticipo.
-
@dani_sbancatore dal risultato dell'oddsmatcher devi aggiungere il valore del bonus usato. Quindi perdi 3€, ma incassi 12,5€, per un totale di 9,5€ netti di guadagno
-
RAGAZZU E' SFRUTTABILE QUESTA PROMO DI CUI VI ALLEGO T&C ?
La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice SERIEA7 e scommettono in quintupla, fino al 6 ottobre alle ore 15:00, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Serie A prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro l’8 ottobre 2019. Sono esclusi i sistemi.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se il pronostico errato si verificherà entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero).
Per poter ricevere il Bonus gli utenti dovranno giocare almeno 1€ sulle scommesse virtuali.
Il bonus verrà accreditato entro l’8 ottobre 2019, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 23.10.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. -
@ningalucky purtroppo le promozioni in quintupla con rimborso per un solo esito errato non sono sfruttabili
-
@Davide Ma comunque i 12,5 devo scommetterli ... anche se sarà evidente per voi esperti, non riesco a capire il meccanismo di questa scommessa
-
@dani_sbancatore tu dei 63€ che giochi solo 50,5 sono tuoi, se ci posti uno screen della giocata in questione ti spieghiamo esattamente cosa succede e in che modo guadagni
-
Ciao a tutti, una domanda: nella guida dite che se sto vincendo alla roulette devo uscire per rendere l'operazione prelevabile. Però se gioco 1 euro alla roulette tipo sul rosso e vinco, andrò a vincere 2 euro ma se me le faccio accreditare con IBAN mi chiede commissione di 1,5 euro e se voglio prenderlo al punto lottomatica mi chiede un minimo di 10 euro per poter prelevare al punto vendita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet