Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
da pc, ma visualizzo schermata totalmente diversa. mi mette la partita nel carrello..poi clicco li e mi da tutt'altra schermata. nn capisco cosa sto sbagliando
-
Nelle slot, utilizzando il metodo entra ed esci, una volta avute delle vincite better preleverà i soldi da utilizzare per la successiva slot dal bonus o dalle vincite?
-
@Caterina94 sembra tu sia nel sito versione mobile, accedi da questo link https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti
-
@jakegav utilizzerà per prima sempre il saldo bonus se presente
-
ok, grazie
-
@Chomp96 ottimo mistero risolto, grazie mille....ora ho un altro problema però. Dal sito di prima versione app visualizzavo i miei 50.50 piu il bonus da 12.50. da questo link invece vedo solo i 50.50 senza bonus, anche posizionandomi in better. e se provo a cliccare sull'account, i miei bonus, non ci sta nulla
-
@Caterina94 se vai nella tabella di cui si parla nel punto 3 della guida vedrai lì il bonus, e normale che tu non lo veda nella sezione dove sei ora, in ogni caso scommettendo 63€ verrà piazzata la scommessa
-
@Chomp96 hai ragione errore mio, grazie ancora e scusami
-
Per attivare il bonus devo necessariamente mandare i miei documenti?
-
@Alessandro85 il bonus lo ricevi anche se il conto non è convalidato, ma dovrai comunque inviare la documentazione per poter prelevare
-
Ciao, mi sono appena registrato a Sisal.
La guida prevede di depositare 50.5€, ma non mi fa depositare questo importo.
Cè un menu a tendina con gli importi e non è possibile modificarli cè 50€ e subito dopo 75€.
Inoltre accanto, chiede il codice promozionale, devo inserirlo di nuovo?Come mi muovo?
-
@Kristi4n ma stai parando di sisal o better?
-
sbagliato sezione, scusatemi.
Sisal.. -
@Kristi4n ti basta cliccare su "altro importo", e lo scegli tu
-
@Chomp96 non fa mettere la virgola o il punto nell'importo..
Deposito 51? -
@Kristi4n il deposito di 50,5€ devi farlo su better, su sisal non devi fare nulla del genere, e non ce nessuna offerta che richiede un deposito del genere su sisal, perchè stai cercando di depositare 50,5€ su sisal?
-
@Chomp96 giusto.. ho sbagliato proprio sito.. menomale che mi hai fatto accorgere. Grazie
-
Salve prima di fare la scommessa su better (avendo depositato i 50.5) devo aspettare i 12.5 di bonus per passare allo step successivo?
-
@Alessandro85 si, prima di piazzare la scommessa dovrai attendere l'accredito del bonus, che potrai vedere nella tabella indicata al punto 3 della guida
-
Buonasera. Posso scommettere i 63€ in piú tranches? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet