Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Anonymous ok ma quei 50.5 li posso ritirare da better? e quei 25 euro di bonus al bingo li lascio stare ?
-
@nuccio-97 puoi fare un punta+banca di 50€ per renderli prelevabili.
Poi puoi giocare i 25€ al bingo sperando di vincere qualcosa
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50.5€ e ricevi 12.5€ + altri bonus:
@nuccio-97 ci risulta che la promo descritta nella guida sia ancora correttamente attiva, ti consigliamo di scrivere alla loro assistenza al riguardo e chiedere come mai non hai il bonus scommesse
Ho appena letto che scade il 31/08/19. Tra 3gg.
-
@marc_o si, generalmente viene comunque rinnovata, in ogni caso ad ora è comunque ancora attiva
-
@Chomp96 mi sto affrontando ad iscrivermi. Cmq mi pare che una volta effettuato il versamento ho 90gg per usufruire del bonus.
-
@marc_o esatto, basta che ti registri e versi entro la scadenza, poi potrai usare i bonus anche dopo la sua eventuale scadenza
-
@Chomp96 fatto! Mi toglieresti un dubbio? Come mai nella guida si chiede di fare una ricarica di 50, 5? Nelle condizioni generali del bonus che ho letto sul sito fanno l'esempio con €50 Giusti per un bonus di €12,50.
-
@marc_o viene chiesto di depositare 50,5€ in modo tale da poter giocare per intero il bonus da 12,5€ sulle scommesse che viene dato, depositando solo 50€ avrai sempre 50cent che non potrai prelevare a meno che non farai un'altra scommessa, depositandone 50,5 con il bonus da 12,5 si arriva a cifra tonda e si può scommettere tutto con una sola scommessa
-
@Chomp96 grazie mille, sono ancora molto impacciato con i conti
-
Buongiorno, ho depositato i 50.5 euro tramite carta di credito, e volevo ritirare la vincita mediante PayPal è possibile in qualche modo oppure sono costretto a ritirare mediante bonifico?
-
@Ipiatti purtroppo no. L'unico modo per prelevare con paypal è aver fatto un deposito tramite questo metodo
-
@Anonymous ok, grazie mille!
-
ricevuto il bonus della prima settimana in Sisal point consiglio, riscatto e gioco ora? (mi sembra che scadino in 30 giorni giusto) oppure aspetto e lo uso come bonus per le qualificanti della prossima settimana? (mi sembra possa farlo)?
-
@Maakarov devi commentare nella discussione corretta altrimenti facciamo confusione.
Il bonus di Sisal puoi tenerlo ed usarlo come qualificante per la fase 2
-
@Anonymous pensavo di essere in quella delle 40 settimane, scusate
edit: oddio ma ho proprio sbagliato discussione questo è better non sisal, scusate -
scusate ma per Better le tempistiche di prelievo del credito su conto paypal a quanto ammontano ? in chat mi dicono 3gg lavorativi ?!?!
-
@Dadoo tra le 24 e le 72 ore, a meno che non si tratti di sabato e domenica
-
Ciao a tutti, ho depositato i 50.50 € tramite postepay e volevo ritirare la vincita sempre con postepay, è possibile in qualche modo o il bonifico è l'unica modalità di prelievo possibile?
-
@Rosco2019 hai depositato tramite una mastercard? se si è normale
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50.5€ e ricevi 12.5€ + altri bonus:
@Rosco2019 hai depositato tramite una mastercard? se si è normale
è una postepay visa electron ricaricabile, pensavo di potermi fare accreditare la vincita, invece per il prelievo mi chiedono l'iban (che non ho perchè non è postepay evolution)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet