Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
perche cliccando tramite il link mi porta semplicemente sulla home.
i termini recitano questo :*La promozione ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale, e sarà giocabile con Better fino a domenica.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. -
@marcopomata di solito le promo better si attivano mediante codici. Se nella mail che hai ricevuto non ce ne sono, significa che è attiva di default
-
@marcopomata RF 100/50 entro giovedì
-
ok , punto con 100 euro e rf a 50 giusto?
-
@marcopomata si
-
@NinjaRaiden rieccomi chiedo venia, ho sempre paura di sbagliare...stamattina ho inserito il codice e ho versato 100€, non ho operato e ora ricontrollando il conto, vedo che mi hanno già accreditato i 10€di bonus ricarica.
A questo punto cosa faccio, imposto l'operazione con filtro rf 110€ e rimborso 50€, mantenendo invariati gli altri passaggi? oppure meglio attendere di vedere se mi arriva anche il bonus rimborso da 50€ e eventualmente ne gioco 60€ in br, e quindi gioco solo in rf 100/50?? -
@claci01 imposta il calcolatore in RF 100/50 in quanto i bonus Better valgono come saldo reale.
-
@claci01 puoi tranquillamente giocare i 100€ con 10€ di bonus inclusi
-
@NinjaRaiden il mio saldo è 110€, dato da 100€ di deposito e 10€ di bonus....mi sfugge qualcosa..
-
@claci01 allora ti spiego meglio : tu hai depositato 100 ed hai ricevuto 10€ di bonus quindi ora il tuo saldo è 110. Ora, puoi scegliere se fare una scommessa in RF100/50 così da sfruttare al massimo l'offerta e lasciare 10€ li sul conto da utilizzare per future offerte oppure scommettere in RF 110/50 , guadagnando meno ma potendo prelevare tutto ad offerta conclusa. A te la scelta
-
chiarissimo, grazie mille, ti devo vari +1, per oggi ho raggiunto il massimo
-
ma può essere che hanno tolto il bonus per il gratta e vinci?
-
@ItachiX no, quello ce ancora, a differenza di prima è stato tolto solo il bonus fantasysport
-
ciao, ho caricato 50,5 euro su better ed ho appena inviato i documenti, il bonus arriverà dopo?
-
@GabryZop arriva entro 24 ore dal deposito
-
Salve a tutti, questa mattina mi è arrivato il bonus, e quindi ho 63 € da scommettere. L'unico problema è che non riesco a trovare una partita con rating abbastanza alto da poter possedere una liquidità.
sapete dirmi entro quando scadrà il mio bonus? -
@samuespo98 se vai nei movimenti del conto e clicchi sul bonus che ti hanno accreditato, lì c'è scritto qualora ci fosse una scadenza
-
@samuespo98 puoi anche fare più scommesse da importi minori su eventi differenti, così riesci ad abbinare tutte le bancate subito
-
@Anonymous cioè, puoi farmi un esempio ? perchè risulterebbe un po macchinoso
-
@samuespo98 per esempio puoi fare una scommessa da 30€ e un'altra da 33€
Quindi due punta+banca separati su partite diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet