Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@oscar2000 in realtà puoi parlare con un operatore dopo che hai risposto alle prime domande del "bot".
-
Salve ragazzi sono nuovo, mi è appena arrivata una mail da better in cui mi dicono che mi rimborseranno il 20% delle perdite nette fino a un totale di 50 euro sulle scommesse effettuate entro giovedì, sapete se è sfruttabile?
-
@Vintom se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20680/esclusiva-better-20-rimborso-fino-a-50-perdite-nette è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@oscar2000 è vietato segnalare le quote maggiorate, in ogni caso non è sfruttabile.
-
@Davide ok, non so per quale motivo ma lo capiro', grazie.
Siccome finalmente mi hanno convalidato il conto mi accingo a prelevare. -
Ciao ragazzi, sto utilizzando i bonus casinò delle slot di better, 12.50 su 50 euro di benvenuto, ho seguito la guida e ho chiuso la slot non appena sono andato in attivo, ovviamente ora il saldo mi segna il surpluss vinto senza il bonus, ma ho ancora i 12.50 del bonus visto che non li ho persi.
La mia domanda è: se prendo altri 12.50 di gettoni e ripeto l'operazione, andrà a scalarmi i 12.50 del bonus oppure utilizzerà prima il mio credito prelevabile?? -
@SpoonDog777 andrà ad utilizzare il bonus
-
perfetto, grazie!
-
buongiorno, è ancora possibile depositare con paypal? perché non trovo l'opzione sul sito di better
-
@Metallord effettivamente sembra l'abbiano rimosso. vediamo se lo reinseriscono nei prossimi giorni, nel frattempo deposita con carta
-
proprio oggi lo dovevano togliere... ottimo grazie per la risposta
-
perchè come metodo di prelievo c'è solo l'iban? ho depositato con paypal!
-
@Thomas85 prova a contattare l'assistenza
-
@NinjaRaiden ho inviato un email perchè con live chat rispondeva un assistente virtuale! non so se c'è un modo per parlare con un operatore in chat.
-
@Thomas85 paypal sta dando problemi in questi giorni, se leggi sopra è stato rimosso anche dai metodi di deposito, ma dipende da paypal, non è l'unico sito che ha riscontrato problemi
-
@Davide ah ok!! ma c'è un modo per parlare con un operatore nella chat di better ?
-
io non riesco a ricaricare il conto e pure ho i soldi sulla carta
-
@BETDEMICCO se stai cercando di ricaricare con paypal, ti comunico che better sta avendo problemi tecnici con paypal
-
Sto effettuando il bonus Better di benvenuto. Ho depositato 50 e ho 12,50 euro bonus sulle scommesse. Non dovrei puntare a 12,50 in BR invece di 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet