Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@oscar2000 come ho detto, la postepay evolution essendo mastercard, non può essere usata per prelevare direttamente da better. Puoi prelevare richiedendo un bonifico sull'iban della carta però.
-
@Davide ho inserito sia l'iban della carta che il codice BIC ma non mi fa prelevare.
-
che errore riscontri esattamente? Allegaci uno screen
-
Non trovo graffette o icone per allegare file, come si fa?
-
@oscar2000 clicca su rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
-
@oscar2000 prova a contattare la loro assistenza via chat live a questo punto.
Altrimenti l'alternativa è quella di depositare con paypal e prelevare con paypal dopo aver rigiocato il deposito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
re la loro assistenza via chat live a questo punto.
Altrimenti l'alternativa è quella di depositare con paypal e prelevare con paypal dopo aver rigiocato il depositook grazie
-
@Davide Better non ha live chat, ti risulta?
-
@oscar2000 ce l'ha, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/993372
-
@Davide la live chat anche se sono andato in fondo alla pagina non c'e'. Comunque con questi passaggi forse ho trovato il problema qual'e'
-
-
@oscar2000 se non ti hanno verificato ancora il documento, allora è normale che non ti facciano prelevare
-
Ho trovato la live chat che e' praticamente un computer, una macchina. E' meglio parlare con il muro, roba da matti.
-
@oscar2000 in realtà puoi parlare con un operatore dopo che hai risposto alle prime domande del "bot".
-
Salve ragazzi sono nuovo, mi è appena arrivata una mail da better in cui mi dicono che mi rimborseranno il 20% delle perdite nette fino a un totale di 50 euro sulle scommesse effettuate entro giovedì, sapete se è sfruttabile?
-
@Vintom se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20680/esclusiva-better-20-rimborso-fino-a-50-perdite-nette è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@oscar2000 è vietato segnalare le quote maggiorate, in ogni caso non è sfruttabile.
-
@Davide ok, non so per quale motivo ma lo capiro', grazie.
Siccome finalmente mi hanno convalidato il conto mi accingo a prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet