Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Ragazzi ma la scommessa su credito residuo può essere un problema se la faccio sullo stesso evento stessa puntata della scommessa bonus ? Chiedo perché è quella più conveniente come rating e rischio/perdita. Grazie
-
@ezechiele2517 no tranquillo non è un problema se è la limitazione la tua paura
-
Ho ricevuto un bonus deposito del 10% fino a 10 euro, ho depositato 100 euro e ricevuto 10 euro di bonus. Il bonus lo posso giocare a qualunque quota?
-
@Igiul99 certo
-
Buongiorno, sto riscontrando un problema, better non mi fa prelevare utilizzando la carta con cui ho depositato, vi risulta?
-
@oscar2000 se hai depositato con una carta mastercard, è possibile che better non permetta il prelievo tramite di essa. Potrai quindi prelevare tramite bonifico bancario (anche sull'iban della carta), oppure abbinare la carta a paypal, depositare 10€ con paypal, e dopo averli puntati e bancati a rating alto, prelevare tutto tramite paypal
-
ho depositato con postepay evolution ma ora non mi accetta l'operazione di prelievo.
-
@oscar2000 come ho detto, la postepay evolution essendo mastercard, non può essere usata per prelevare direttamente da better. Puoi prelevare richiedendo un bonifico sull'iban della carta però.
-
@Davide ho inserito sia l'iban della carta che il codice BIC ma non mi fa prelevare.
-
che errore riscontri esattamente? Allegaci uno screen
-
Non trovo graffette o icone per allegare file, come si fa?
-
@oscar2000 clicca su rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
-
@oscar2000 prova a contattare la loro assistenza via chat live a questo punto.
Altrimenti l'alternativa è quella di depositare con paypal e prelevare con paypal dopo aver rigiocato il deposito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
re la loro assistenza via chat live a questo punto.
Altrimenti l'alternativa è quella di depositare con paypal e prelevare con paypal dopo aver rigiocato il depositook grazie
-
@Davide Better non ha live chat, ti risulta?
-
@oscar2000 ce l'ha, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/993372
-
@Davide la live chat anche se sono andato in fondo alla pagina non c'e'. Comunque con questi passaggi forse ho trovato il problema qual'e'
-
-
@oscar2000 se non ti hanno verificato ancora il documento, allora è normale che non ti facciano prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet