Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@yukie metodo entra-esci spiegato nella guida
-
Ho ricevuto un email di questo bonus:
Vuoi moltiplicare il valore della tua ricarica? Partecipa alla promozione Forever Goal per ricevere fino a 10€ di bonus!
Attiva il codice RIC26 dalla tua Area Personale e ricarica il tuo conto gioco dal 6 al 12 maggio
Ti verrà accreditato un bonus pari al 30% dell'importo depositato, fino a un massimo di 10€!
Sapreste dirmi se ci sono quote di bancata da rispettare? -
-
@Anonymous Ok, grazie!
-
buonasera,
ho provato a iscrivermi su better ma alla fine di tutto il processo mi da errore dicendo che l'iscrizione non è andata a buon fine. Mi invita a riprovare ma ancora niente. eppure ho seguito alla lettera tutto -
@sancaz sei sicuro di non esserti già iscritto in passato a better? hai provato da un'altro browser?
-
non ho provato da un altro browser. Comunque non mi sono mai iscritto in passato
-
Ho provato su un altro browser ma niente. Ho scritto al supporto di better, vediamo
-
buonasera, volevo prelevare da better ma possibile che si possa solo tramite bonifico?
-
@xenus97it puoi depositare tranquillamente tramite conto Paypal
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@xenus97it puoi depositare tranquillamente tramite conto Paypal
intendo prelevare non depositare
-
@xenus97it se hai depositato con paypal puoi prelevare con paypal. Se hai depositato con carta allora sì, c'è solo l'opzione bonifico
-
ok allora probabilmente é perché ancora non hanno verificato il documento?
-
@xenus97it se il conto non è ancora convalidato allora sì, dipende sicuramente da quello. Tuttavia per alcune carte con circuito mastercard non è comunque possibile prelevare anche a conto gioco verificato
Ti consiglio quindi per il futuro di utilizzare il conto paypal
-
Ragazzi scusate se lo chiedo qui ma spero possiate aiutarmi, c'è un modo per contattare better che non sia tramite email perché non mi fa registrare al sito e non capisco perché, se chiamo il numero al telefono mi chiede un Pin che non ho e ho già mandato 4 email ma mi rispondono sempre la solita cosa e non risolvono il problema. Grazie mille.
-
@giannantoni96 trovi la loro chat se scorri la pagina di better fino alla fine
-
@Chomp96 devo essere registrato per utilizzarla mi dice
-
@giannantoni96 hai già provato a registrarti da un'altro browser?
-
@Chomp96 no provo a fare cosi vediamo se funziona grazie.
-
No nemmeno registrandomi da un altro browser comunque ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet