Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Regi2725 esattamente
-
c'è una guida per questa promozione ?
-
@Regi2725 non c'è una guida per l'offerta esclusiva sprint53, si tratta solo di puntare 100€ a quota minima di 2.00 e attendere l'accredito del bonus scommesse di 10€
-
Salve, sto facendo la benvenuto di Better. Ho scommesso il bonus di 10e ed ora dovrei scommettere i 50 depositati. Posso scommetterli anche sulla stessa partita usata per il bonus, o devo sceglierne un'altra?
-
@Thuriam va bene anche la stessa partita
-
@Thuriam si,potevi direttamente giocare in un unica scommessa 60
-
Questo post è eliminato! -
Ciao non so dove si possa postare. È sfruttabile? se non ho capito male bisogna depositare 20 euro ma per le
Ciao Alessandro Roberto,
Divertiti con la promozione che il Casinò di Lottomatica ha riservato per te! Scopri la nuova slot Showdown Saloon e immergiti nel vecchio e selvaggio West! Se non vinci per te bonus fino a 10€!
Accedi a lottomatica.it e inserisci il codice scegli la slot in promozione e gioca online o da mobileRicevi il 50% di rimborso delle giocate non vincenti fino a 10€*
-
@AlessandroMI se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19816/lottomatica-bonus-50-fino-a-10-slot-showdown-saloon
-
Ciao non ho capito un passaggio del punto 7.3 che dice "Assicurati di avere un credito almeno pari alla Responsabilità", però l' Oddsmatcher mi indica di puntare 50 con responsabilità di 30. Quindi devo caricare 50 euro anche su betfair o 30 euro?
-
@Alessio97 per poter bancare quei 50€, devi avere su betfair almeno 30€
-
@Davide Scusa ma se ho in deposito 30 euro come faccio a bancarne 50?
-
@Alessio97 non ti è chiaro il meccanismo della bancata:
Importo bancato = importo che vinci
Importo della responsabilità = importo che ti serve (e che eventualmente perdi)Se la responsabilità è bassa, come 5€, tu puoi bancare 100€ avendone solo 5 nel conto.
-
@Davide Ora è chiaro, grazie mille
-
signori scusate un dubbio nella guida nel punto 7 abbiamo questa nota nelle istruzioni:
-Assicurati di scommettere sul risultato giusto.
Significa che i 50 euro depositati non devo utilizzarli per puntare sulla squadra consigliata dall'odsmatcher ma devo puntarla su un risultato esatto? Ad esempio che ne so, Italia-francia 2-1 ?
-
@davebuccia no, si intende "esito" corretto. Quindi se l'oddsmatcher ti indica di puntare sul pareggio, devi fare attenzione di star puntando sul pareggio
-
Ciao, ho ricevuto 3 euro di bonus dopo la validazione del conto. Come li devo giocare? Grazie
-
@Stiglitz 3€ da utilizzare ovunque o su un prodotto in particolare?
-
@Anonymous "BONUS LOTTOMATICA" - Campagna: Validazione CG con C. Group
-
@Stiglitz punta+banca normalmente allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet