Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Reikido se hai vinto, puoi già prelevarli
-
ciao ragazzi ho un dubbio!
sto facendo la benvenuto di better.
con l'oddsmatcher ieri sera ho scommessa sulla partita di tennis consigliata (Edmund v Kudla) che iniziava alle ore 11 e ho bancato su betfair sulla stessa partita.
oggi ho ricontrollato e risultano orari diversi: su better risulta orario di inizio alle 15.30, su betfair inizia alle 16.51.
la partita è unica non ce ne sono altre quindi non penso di aver scommesso e bancato su scommesse differeti.
questo cambio orario che non combacia puo' comportare qualche problema?
grazie -
@Acronalb non comporta nessun problema, con il tennis i rinvii sono all'ordine del giorno
-
Okay perfetto! Grazie mille mi hai tolto in peso
-
Salve
sono passati 6 gg dalla registrazione. Documento verificato.
Posso prelevare?Oppure aspetto? Esperienza in merito ? -
@AloneInTheDark se hai del saldo prelevabile puoi prelevare senza alcun problema
-
@Anonymous si si 100% prelevabile.
Leggendo che altri siti facevano dei controlli e potevano limitare il conto.
Grazie -
@Davide si esatto, codice SPRINT53.
ho notato che mi sono sbagliato e il rimborso è su tutte le scommesse non solo su quelle perdenti -
@Davide per sfruttare questo bonus mi basta fare un punta e banca con un'unica scommessa da 100 euro almeno a quota 2, giusto ?
-
@Regi2725 sì
-
e appena ricevo il bonus di 10 euro faccio un altro punta e banca sempre da 10 euro per renderlo prelevabile ?
-
@Regi2725 esattamente
-
c'è una guida per questa promozione ?
-
@Regi2725 non c'è una guida per l'offerta esclusiva sprint53, si tratta solo di puntare 100€ a quota minima di 2.00 e attendere l'accredito del bonus scommesse di 10€
-
Salve, sto facendo la benvenuto di Better. Ho scommesso il bonus di 10e ed ora dovrei scommettere i 50 depositati. Posso scommetterli anche sulla stessa partita usata per il bonus, o devo sceglierne un'altra?
-
@Thuriam va bene anche la stessa partita
-
@Thuriam si,potevi direttamente giocare in un unica scommessa 60
-
Questo post è eliminato! -
Ciao non so dove si possa postare. È sfruttabile? se non ho capito male bisogna depositare 20 euro ma per le
Ciao Alessandro Roberto,
Divertiti con la promozione che il Casinò di Lottomatica ha riservato per te! Scopri la nuova slot Showdown Saloon e immergiti nel vecchio e selvaggio West! Se non vinci per te bonus fino a 10€!
Accedi a lottomatica.it e inserisci il codice scegli la slot in promozione e gioca online o da mobileRicevi il 50% di rimborso delle giocate non vincenti fino a 10€*
-
@AlessandroMI se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19816/lottomatica-bonus-50-fino-a-10-slot-showdown-saloon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet