Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
ho ricevuto un bonus che mi permette di avere un rimborso del 10% fino a 10 euro di tutte le scommesse perdenti con quota minima di 2.
Come potrei fare per sfruttarlo al meglio ? grazie -
Salve ho ottenuto il Bonus benvenuto su Lottomatica di 10 euro caricando di 50 euro. Hoi scommesso e ora mi trovo 63.30 in conto. Ma posso prelevarli? O cosa devo fare ora? Sono un principiante...
-
@rogerfone questa promozione non è sfruttabile.
-
@Regi2725 il rimborso del 10% sulle scommesse perdenti non è profittevole. sei sicuro non sia un rimborso sulle giocate? L'hai ricevuta su Better con un codice del tipo SPRINT?
-
@Reikido se hai vinto, puoi già prelevarli
-
ciao ragazzi ho un dubbio!
sto facendo la benvenuto di better.
con l'oddsmatcher ieri sera ho scommessa sulla partita di tennis consigliata (Edmund v Kudla) che iniziava alle ore 11 e ho bancato su betfair sulla stessa partita.
oggi ho ricontrollato e risultano orari diversi: su better risulta orario di inizio alle 15.30, su betfair inizia alle 16.51.
la partita è unica non ce ne sono altre quindi non penso di aver scommesso e bancato su scommesse differeti.
questo cambio orario che non combacia puo' comportare qualche problema?
grazie -
@Acronalb non comporta nessun problema, con il tennis i rinvii sono all'ordine del giorno
-
Okay perfetto! Grazie mille mi hai tolto in peso
-
Salve
sono passati 6 gg dalla registrazione. Documento verificato.
Posso prelevare?Oppure aspetto? Esperienza in merito ? -
@AloneInTheDark se hai del saldo prelevabile puoi prelevare senza alcun problema
-
@Anonymous si si 100% prelevabile.
Leggendo che altri siti facevano dei controlli e potevano limitare il conto.
Grazie -
@Davide si esatto, codice SPRINT53.
ho notato che mi sono sbagliato e il rimborso è su tutte le scommesse non solo su quelle perdenti -
@Davide per sfruttare questo bonus mi basta fare un punta e banca con un'unica scommessa da 100 euro almeno a quota 2, giusto ?
-
@Regi2725 sì
-
e appena ricevo il bonus di 10 euro faccio un altro punta e banca sempre da 10 euro per renderlo prelevabile ?
-
@Regi2725 esattamente
-
c'è una guida per questa promozione ?
-
@Regi2725 non c'è una guida per l'offerta esclusiva sprint53, si tratta solo di puntare 100€ a quota minima di 2.00 e attendere l'accredito del bonus scommesse di 10€
-
Salve, sto facendo la benvenuto di Better. Ho scommesso il bonus di 10e ed ora dovrei scommettere i 50 depositati. Posso scommetterli anche sulla stessa partita usata per il bonus, o devo sceglierne un'altra?
-
@Thuriam va bene anche la stessa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet