Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Cristiano16 se hai depositato con postepay evolution è normale, trovi tutto quello che serve cercando su internet i codici di riferimento alla tua carta
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Cristiano16 se hai depositato con postepay evolution è normale, trovi tutto quello che serve cercando su internet i codici di riferimento alla tua carta
Ho depositato con una Postepay normale non credo sia l’evolution
Comunque non c’è modo di farseli depositare di nuovo lì quindi?
-
@Cristiano16 sei sicuro sia una postepay normale? se lo è puoi prelevare direttamente sulla postepay senza dover fare quella procedura, sulla tua carta non è presente il codice IBAN?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Cristiano16 sei sicuro sia una postepay normale? se lo è puoi prelevare direttamente sulla postepay senza dover fare quella procedura, sulla tua carta non è presente il codice IBAN?
Sulla Postepay non c’è l’IBAN in teoria almeno in questa che ho io, solo in numero della carta, la scadenza e il cvv
-
@Cristiano16 allora è una postepay normale, devi poter prelevare senza la necessità di quei dati, il tuo conto è verificato?
-
Da dove si vede? Se me lo hanno verificato oppure no?! Non mi dice nulla sul mio profilo di gioco
-
Mi dice attendi la validazione o riprova domani, ma sono passati 10 giorni ormai...
-
@Cristiano16 hai inviato i documenti in versione foto? spesso le scansioni non vengono accettate
-
Si anche via mail
-
Ciao, scusate la domanda ma sono nuovo. Perchè su questa giocata bisogna fare prima la giocata con il bonus e dopo con i soldi depositati? Non posso fare la giocata con i primi 50 depositati e poi fare l'altra con il bonus una volta che mi arriva?
Grazie a chiunque mi risponda! -
@roxen324 certo, volendo puoi fare così se vuoi scommettere prima dell'arrivo del bonus
-
Ciao Ragazzi, ho avuto un profitto di 10.04€,superiore a quello indicato.. Bene. Non riesco però ancora a vedere i bonus aggiuntivi,nonostante per email mia abbiano confermato che è tutto attivo. Dove trovo la chat live?
-
@higashi puoi fare uno screen della tabella che viene descritta al punto 3 della guida?
-
@Chomp96 ![alt text]
-
Non vedo la tabella, prima c'era
-
@higashi non questa tabella, per vederla devi essere da desktop
-
@Chomp96 Sono dal PC, dove sbaglio?
-
@higashi probabilmente sei entrato nella versione mobile di better, su internet il primo risultato che ti esce è della versione mobile, accedi a quella desktop
-
@Chomp96 Grazie, numero 1 !!
-
ciao a tutti
io ho una domanda, ma non posso scommettere 60 euro tutto insieme in un unica scommessa? o per forza devo fare una scommessa da 10 e poi una da 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet