Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Anonymous grazie, ma nella mia testa quellr offerte di bonus dove bisogna mettere soldi propri non vanno fatte. ps ora altra offerta credo da non fare:
Fino a lunedì attiva il codice x, gioca da mobile al Gratta e Vinci e rimborsiamo il 50% fino a 2€ al giorno.
-
@AlessandroMI anche quella non è sfruttabile
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se posso o devo piazzare la puntata e bancata del deposito dei 50 euro subito dopo aver piazzato quella del bonus oppure devo aspettare il risultato finale della prima(quella del bonus)
? -
@UomoRagne puoi puntare i 50€ depositati anche subito dopo aver piazzato il bonus, non è necessario aspettarne l'esito
-
ok grazie
-
Sapete per caso a che data è fissato il termine della promo? Sperando la migliorino
-
@vivalisordi 31 Maggio 2019
-
Buonasera a tutti sono nuovo,
Domanda stupida, quando scrivete 'Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita' , significa solo di fare attenzione o devo puntare e bancare un risultato? Grazie -
@higashi devi solo assicurarti di puntare e bancare lo stesso identico risultato, qualsiasi esso sia proposto dall'oddsmatcher, ovvero di non fare confusione puntando A e bancando B
-
@Davide Thanks!
-
@Davide devo aspettare che finisca la partita nella quale ho giocato i 10 € bonus per giocare anche i 50€ depositati?
-
Puoi giocarli anche subito i 50 Euro, sono "disgiunti" dal bonus, servono solo per l'ottenimento del bonus. Come dicono le istruzioni, quando ti senti pronto apri l'oddmatcher .
-
Fatto!!!! grazie!
-
Sapete per quale motivo non mi verificano il conto?! É una settimana che ho inviato i documenti!
É successo anche a voi?
-
@Cristiano16 ci mettono un po', devi attendere
-
MmMm... vediamo un po’
-
@Anonymous ciao, è sfruttabile? Se si cosa dovrei fare? grazie
attiva il codice! Bonus 10€15:02
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui
Avventurati nella parte più selvaggia della giungla e scopri tutti i tesori dell'Antico Tempio. Gioca con la nuova slot Temple of Nudges e se non vinci per te bonus fino a 10€!
Accedi a lottomatica.it e inserisci il codice X Scegli Temple of Nudges e gioca online o da mobileRicevi il 25% di rimborso delle giocate non vincenti fino a 10€*
-
@AlessandroMI non è sfruttabile
-
@Davide Peccato
-
scusate ma non davano circa 30€ di bonus scommesse? Ricordo male io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet