Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Salve, ho appena vinto 5 euro al Lotto e quindi ora mi risultano come saldo...se gioco di nuovo al lotto col restante bonus di 3 euro mi viene scalata la cifra dal saldo reale o prima dal bonus rimasto?
-
@Alessandro999 viene scalato prima il bonus
-
salve a tutti, una domanda. ma quando mi viene accreditato il bonus, lo vedo come saldo? ovvero al posto di 50 euro vedro' 60? grazie mille
-
@gianlupo_55 No, il bonus di better non lo vedrai mai nel saldo.
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
E' giusto che quando scommetto i miei 50€ che ho depositato ottengo un guadagno di -1.81 € ?
-
@sofiatosi sì è giusto, quando fai un punta e banca con solo soldi tuoi per forza di cose genererai una piccola perdita
-
@Davide Grazie molte. Un'altra domanda, su sky bet la mia cassa è la seguente:
- Soldi veri: € 20
- Soldi virtuali: €35
a cosa è dovuta questa differenza?
-
@sofiatosi i soldi virtuali non sono nulla che tu possa sfruttare, puoi ignorarli
-
salve a tutti, ho appena versato i 50 euro. ora prima di scommettere devo assicurarmi di avere i 10 euro di bonus giusto?
-
@Leov54 esatto
-
Mi è arrivata una email senza alcun codice il saldo che ho è cmq 0...immagino debba prima puntare soldi miei e vorrei evitarlo. Sarebbe sfruttabile?
-
@AlessandroMI
-
@Anonymous che ne pensi?
-
@AlessandroMI non è sfruttabile
-
@Anonymous come lo si fa a capire? dal fatto che non diano loro subito i 3 euro? Noto che di bonus ricorrenti su sport non ne arrivino ma.su casinò ecc si. Eppure ho dato i consensi... parlo dei 5 brook fatti ad oggi.
-
@AlessandroMI perché devi giocare soldi tuoi sul bingo e ti rimborsano solo il 30% delle perdite nette
-
Ciao a tutti, sapreste dirmi se better prende. Prima. Bonus o. Saldo reale? Grazie mille!
-
@enricodalcanto Prima il bonus
-
Una volta giocato il bonus posso tranquillamente tenermi i 50 euro sul conto per giocate future o rischio di perderli?
-
@Leov54 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Una volta giocato il bonus posso tranquillamente tenermi i 50 euro sul conto per giocate future o rischio di perderli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet