Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
posso puntare sulla stessa partita per la prima da 10 bonus e la successiva da 50?
-
@Lollored98 certo
-
grazieee
-
quindi potrei direttamente fare un unica scommeessa da 60?
-
@Lollored98 esattamente
-
aiuto ho sbloccato il bonus da 10 euro e li ho giocati come da istruzione poi per recuperare i 50 euro ho seguito tutte le istruzioni solo che invece di fare una singola su lottomatica ho fatto una multipla e da altra parte ho bancato un singola è un problema?
-
@rami96 sì, è un problema, di che partite si tratta? puoi allegare la scommessa multipla fatta per errore?
-
@Davide ![alt te) il dortmund lo ho bancato su betfair.
la prima scommessa la ho usata per i giocare i 10 euro di bonus. -
@rami96 ok, fortunatamente le due partite non giocano contemporaneamente, quindi si può bancare la multipla con il multiplicatore.
Hai abbastanza tempo per leggerti la guida base sulla strategia multiple più le istruzioni del multiplicatore (strumento dedicato per bancare le multiple) i cui link ti allego di seguito.
- guida strategia multiple: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
- istruzioni multiplicatore https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
- Multiplicatore https://www.ninjabet.it/multiplicatore
Quello che dovrai fare, dopo aver letto guida + istruzioni, è compilare una multipla nel multiplicatore da due eventi: il primo per la scommessa che gioca per prima (atlas v necaxa) e il secondo su Borussia - Mainz.
Dopo aver inserito tutti i dati, il multiplicatore ti dirà quanto dovrai bancare sulla prima partita ( e la bancherai).
Attenderai domani mattina di sapere l'esito della partita, e avrai due scenari:-
la prima partita ha vinto: dovrai bancare la seconda come da multiplicatore (dato che ne hai già bancata una parte, bancherai la differenza tra quanto già bancato e quando indicato dallo strumento)
-
la prima partita perde: dovrai annullare la bancata fatta sul borussia, andando nella pagina dell'evento di betfair exchange (dove ci sono le varie quote che hai cliccato per bancare) e cliccare sul pulsante "cashout". Il cashout farà in modo di annullare la bancata fatta su quella partita.
-
@Davide grazie di tuttto volevo dire solo che la prima partita l'avevo gia bancata per il bonus su betfair è un problema?
-
@rami96 se la prima partita è quella del messico, nessun problema
-
@rami96 scusami un ultima volta forse sono stato molto dispersivo io ho fatto inizialmente una scommessa puntando 10 euro di bonus sulla partita messicana e andando su betfair a bancarla.
su lottomatica purtroppo mentre seguivo le istruzioni per recuperare il credito ho puntato 50 euro sul dortmund ma avevo selezionato anche la scommessa che avevo fatto prima. se questo che hai capito allora seguo le istruzioni che mi hai detto? -
@rami96 ho tutte e due i banchi uno (quello messicano per il bonus) e il dortmund per i 50
-
@rami96 sì, ti confermo quanto detto prima
ps: la partita della juve hai commesso un errore? ho visto che hai annullato la bancata con il cashout
-
@Davide sono nuovo proprio e sto facendo troppo errori stavo sbloccando il bonus di skybet che faccio rifaccio la bancata della juve? grazie di tutto
-
@rami96 sì, devi ribancare la juve o rischi di perdere soldi così
-
@Davide ok grazie di tutto ti aggiorno poi domani prima della 18.30 se sono in difficoltà riguardo alla multipla.
-
ho compilato il moltiplicatore volevo sapere se devo mettere 43.13 di banco (alla partita messicanca) oppure una bancata con 9 euro in meno perche avevo gia bancato per il bonus di 10euro. grazie
-
@rami96 devi considerare le due cose separatamente: i 10€ hanno una bancata, questi 50€ ne hanno un'altra. Ti confermo quindi che devi bancare 43,13€
-
@rami96 ok grazie mille scusami un ultima cosa nel moltiplicatore ho messo la quota punta con cui era nella scommessa che ho fatto per la multipla perche adesso la quota punta è scesa quale devo considerare grazie ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet