Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Chomp96 ops ecco...l avevo detto che ero neofita...sempre gentili su questo forum...grazie molte!
-
@Chomp96 ho un altro problema...sto facendo già la scommessa con il versamento dei 50 euro depositati in attesa che arrivi il bonus... ma mio trovo di fronte a questo..liquidità 1363,05. rating 95,8... come e possibile che mi viene guadagno -2,1?
-
Buona sera, ho completato la registrazione, ma non sono riuscito a caricare i 50 euro, così sono uscito. Però ora ho visto che la registrazione è andata a buon fine, posso comunque caricare i 50 euro domani e sfruttare il bonus di 10 euro?
-
buongiorno ho fatto ieri mattina la registrazione con il caricamento dei 50 euro ma del bonus neanche l'ombra!!!
-
@dom318 puoi allegarci uno screen di ciò che vedi nella sezione Movimenti e Giocate?
-
@giulianog97 certo
-
@fedestaffo è normale, perché stai scommettendo soldi tuoi. Quando scommetti soldi tuoi hai sempre una perdita. Quando invece andrai a scommettere i soldi bonus ti verrà indicato un guadagno
-
@Anonymous il bonus è arrivato ma non a saldo, volevo fare unico punta banca con 60 euro senza farne 2! è sempre possibile ora? o devo fare un punta banca con i miei 50 euro e poi un altro con i 10 euro bonus?
-
@dom318 puoi benissimo fare un unico punta+banca da 60€
-
scusate ma per prelevare da better mi da solo bonifico bancario o ricevitoria piu vicina è giusto?
-
@dom318 se hai depositato con carta mastercard, è normale
-
@Davide con paypal
-
@dom318 il conto è stata convalidato?
-
conto pre attivo, documento in corso di verifica
-
@dom318 allora devi attendere la verifica prima di poter prelevare, come regola generale per tutti i siti di scommesse. Dopo la verifica apparirà anche paypal
-
@Davide grazie mille
-
@Anonymous ok però allora non capisco questo.. Io scommetto 50 e perdo tutto e poi gioco i 10 bonus? Così non ci guadagno ma ci perdo 40 euro
-
@fedestaffo dal punta+banca di 50€ ci perdi 2€ circa e dal punta+banca di 10€ bonus ci guadagni 9€, quindi incassi 7€ netti
-
@Davide mi riferisco alla guida _[mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2] _ registrarsi prima del 27/03 (fatto)
bonus non ricevuto, tra l'altro.
https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
leggo dalla guida: Questo bonus è valido solamente per chi ha ricevuto il bonus benvenuto “BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre” (cioè chi si è registrato a Better prima del 27 marzo 2018).
E' forse una benvenuto diversa da quella attuale? -
@mariobets88 si, è una benvenuto vecchia, ora non più disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet