Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@123412233412
Ciao il mio conto è già stato verificato, ho letto sul sito che tra i metodi di prelievo non c'e mastercard quindi gli unici due metodi per me sono o bonifico o punto vendita, ho scelto bonifico con commissione di 1,50 -
buon giorno,
io ieri sera ho fatto la prima ricarica da 50€ ma ad ora sto ancora attendendo il bonus, che sia normale?
in più nella sezione "bonus benvenuto" di better ho letto che la prima ricarica deve essere effettuata entro il 20-gennaio-2019...a voi il bonus è arrivato comunque?? -
@michaelEVN Ciao, ti confermiamo che il bonus è ancora valido, la pagina in cui hai letto non è perfettamente aggiornata.
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
salve, vorrei sapere se al posto di fare un punta e banca con i 50 euro deposito e poi aspettare i 10 euro bonus e rifare un altro punta e banca,aspettassi prima i bonus e poi fare unico punta e banca con 60 euro ??? è fattibile?
-
@dom318 sì, puoi farlo
-
@Davide grazie!! poi il calcolatore dovrò impostarlo su "normale" o "bonus" ?dato che giocherò unico punta e banca sia con soldi miei che con i 10 euro bonus?
-
@dom318 metti su normale, per avere in guadagno reale basterà aggiungere un +10 alla perdita che ti mostra il calcolatore
-
Buonasera,
ho fatto da poco il versamento dei 50 euro e sono in attesa del bonus, ma nella guida si parla di scegliere un rating alto e una liquidita di almeno 10. Scusate ma sono un neofita, ma possibile che non c'è ne siano così? le trovo o con rating superiore a 90 ma con liquidita inferiore a 10, oppure con liquidita superiore a 10 ma con rating inferiore a 90 -
@fedestaffo non è possibile, stai sbagliando qualcosa, puoi fare uno screen delle scommesse che vedi?
-
@Chomp96 come vedi se metto ranking alto, la liquidita nella parte rossa rimane molto bassa. e se metto liquidita alta il ranking scende...sicuramente non sto capendo qualcosa io .
-
@fedestaffo nei tuoi screen non si vedono le liquidità delle partita
-
@Chomp96 non sono quelli nei riquadri rossi??
-
@fedestaffo no, quelle sono le quote della bancata, la liquidità è quella segnata esattamente nella colonna successiva a quelle delle bancate, ovvero di quei riquadri rossi
-
@Chomp96 ops ecco...l avevo detto che ero neofita...sempre gentili su questo forum...grazie molte!
-
@Chomp96 ho un altro problema...sto facendo già la scommessa con il versamento dei 50 euro depositati in attesa che arrivi il bonus... ma mio trovo di fronte a questo..liquidità 1363,05. rating 95,8... come e possibile che mi viene guadagno -2,1?
-
Buona sera, ho completato la registrazione, ma non sono riuscito a caricare i 50 euro, così sono uscito. Però ora ho visto che la registrazione è andata a buon fine, posso comunque caricare i 50 euro domani e sfruttare il bonus di 10 euro?
-
buongiorno ho fatto ieri mattina la registrazione con il caricamento dei 50 euro ma del bonus neanche l'ombra!!!
-
@dom318 puoi allegarci uno screen di ciò che vedi nella sezione Movimenti e Giocate?
-
@giulianog97 certo
-
@fedestaffo è normale, perché stai scommettendo soldi tuoi. Quando scommetti soldi tuoi hai sempre una perdita. Quando invece andrai a scommettere i soldi bonus ti verrà indicato un guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet