Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Hei amico, come faccio allora? Banco a 1,87 come dice il multiplicatore? Mi da una responsabilità di 43 euro
-
ma esiste ancora questo bonus? perchè io ho ricaricato il 1° aprile e ancora non ho ricevuto niente e ora leggendo i termini e condizioni c'è scritto : Effettua la prima ricarica entro il 20 gennaio 2019, termine di validità della promozione.
Esiste la chat su better?
-
Ho risolto, non appare nel credito ma mi hanno confermato in chat che il bonus c'è
-
Davide, aiutami, devo bancare a 1.87?
-
@Sandro_la_flex devi bancare 47,50 a quota 1,19, come it indica il multiplicatore
-
Ok grazie
-
Ciao, non mi è ben chiara una cosa. Io ho fatto le prime due puntate, e ho vinto entrambe su lottomatica. Ora mi ritrovo un saldo di 78,20 (di questi i 50 deposito+10bonus non posso prelevarli, mi pare di avere capito). Posso solo prelevare la differenza che è di 18,20. Perfetto. Non mi è chiaro che devo fare adesso con le slot, sinceramente non ci ho capito nulla. Mi potete gentilmente aiutare? Grazie
-
@johnnykeyboard se hai puntato 50 + 10 allora tutta la cifra è prelevabile
per i bonus slot puoi seguire quanto scritto nella guida, ma sono una cosa "in più". Se è troppo complicato puoi passare alla guida benvenuto successiva
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ah, perfetto, grazie mille
-
i soldi che si potrebbero vincere con i vari bonus come bingo slot gratta e vinci come funzionano ? sono direttamente prelevabili ? oppure si puo prelevare solo la differenza? (es 40 euro di bonus con un gratta e vinci ne vinco 50 , posso prelevare 10)
-
@Marco2298 sono direttamente prelevabili
-
Buongiorno ho ricevuto la seguente email:
" Vuoi ricevere 10€ di bonus per divertirti con i tuoi giochi preferiti?
Ricarica subito, Lottomatica.it ti regala il un bonus del 50% fino a 10€.
Cosa aspetti? Hai solo 5 giorni per ricevere questo bonus esclusivo!
Ricarica subito, ricevi il bonus e divertirti su Lottomatica.it- La promozione ha validità 5 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, e prevede l’accredito di un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 10€, a fronte di deposito minimo di 10€. Il bonus sarà giocabile con l’intera offerta Lottomatica.
Lottomatica.it si riserva il diritto di sospendere l’offerta in qualsiasi momento."
Penso sia sfruttabile caricando 20 euro e poi giocano P&B i 20 euro in modalità normale a qualsiasi quota rating alto e successivamente il bonus di 10 euro P&B in modalità bonus a qualsiasi quota e rating alto...
Grazie - La promozione ha validità 5 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, e prevede l’accredito di un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 10€, a fronte di deposito minimo di 10€. Il bonus sarà giocabile con l’intera offerta Lottomatica.
-
@romanfra tutto corretto
-
Salve!
Ho solo una domanda. Ho depositato i 50€ e ho piazzato subito prima il bonus e poi il deposito. Nella guida c'è scritto che non si può prelevare né il bonus né il deposito. Ma questo solo se non si sono piazzate le due giocate che dice la guida? Cioè, dopo aver giocato i 10€ e i 50€, è possibile prelevare sia i 7-9€ di guadagno previsto che i 50 € del deposito?Grazie e resto in attesa di una risposta. Scusate ma sono nuovo
-
@123412233412 dopo aver scommesso il bonus e il deposito potrai prelevare tutto il saldo presente nel conto, perchè sarà completamente saldo vinto dalle scommesse piazzate e quindi prelevabile
-
Salve ho un problema con il prelievo. Ho terminato la guida e ho rigiocato anche tutti i bonus raggiungendo un gruzzoletto finale di 103 euro. il deposito l 'ho effettuato con la postepay evolution, ma quando vado a selezionare il metodo di prelievo mi esce fuori solo bonifico bancario e punto vendita. Il fatto che non mi faccia prelevare direttamente con la evoluton cosa significa? Ho letto che per il bonifico ci vogliono 4 giorni mentre per il deposito da punto vendita è immediato, quindi opterei per questo prelevando i soldi contanti e ricaricarli sulla carta, che ne dite?
-
Ciao Marco ho lo stesso problema. Però ho letto sul sito che gli altri metodi di prelievo saranno disponibili solo dopo che il sito Lottomatica avrà verificato i documenti inviategli e il nostro conto gioco passerà da pre-attivo ad attivo. A quel punto si potrà anche prelevare con Postepay o nel mio caso con Paypal.
Credo che sia questo il motivo e spero di esserti stato d'aiuto
-
@123412233412
Ciao il mio conto è già stato verificato, ho letto sul sito che tra i metodi di prelievo non c'e mastercard quindi gli unici due metodi per me sono o bonifico o punto vendita, ho scelto bonifico con commissione di 1,50 -
buon giorno,
io ieri sera ho fatto la prima ricarica da 50€ ma ad ora sto ancora attendendo il bonus, che sia normale?
in più nella sezione "bonus benvenuto" di better ho letto che la prima ricarica deve essere effettuata entro il 20-gennaio-2019...a voi il bonus è arrivato comunque??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet