Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
ok, grazie.
ma come faccio a giocarlo?
se metto i 50 su una puntata arriverebbe a 0 il saldo, se poi volessi giocare i 10 del bonus, anche con saldo a 0 mi fa puntare 10 euro? -
@ciccio04 basta fare una puntata da 10€, verrà preso un automatico per prima rispetto ai 50€
-
ok, gentilissimo, chiaro.
-
ragazzi avete visto l'offerta sulle partite di serie A con il codice multi 75? è sfruttabile?
-
@M4DIMI no, non lo è purtroppo
-
@M4DIMI se non erro quell'offerta non è sfruttabile, attendi qualche altro parere
-
va bene grazie, l'ho controllata anche io, il bonus lo erogano solo se la multipla ( da 5 squadre ) perde per solo una partita, quindi non è sicura ergo profittevole.
-
Dopo aver fatto skybet e better come conviene comportarsi???
Nel senso: lasciare intatto il conto di betfair, ma per gli altri due? Mi conviene prelevare tutto per usarli per gli altri benvenuto?Quale benvenuto mi conviene fare ora avendo chiuso questi due?
-
@Venom preleva tutto da quei due bookmakers e procedi con ordine dall'alto verso il basso seguendo la lista Benvenuto presente su NinjaBet
-
@Anonymous solo che ora william hill non mi conviene
-
@Venom allora per ora saltala e passa al successivo
-
@Anonymous aspetto di ritirare per avere abbastanza responsabilità per quella della sisal
-
Scusate ragazzi, sono un novellino. Posso per caso puntare già i 50 euro depositati anche se non ho ancora ricevuto i 10 euro bonus?
-
Questa offerta è scaduta. Mi sono registrato oggi, fidandomi di quanto scritto nelle guide, ma una volta acceduto al profilo personale di Lottomatica è emerso come scadesse il 29 Gennaio 2019. Tempo buttato via.
-
@carlocarlo l'offerta scade il 31 Maggio 2019.
La guida è corretta.
-
@Max ottimo allora. A breve dovrei ricevere il bonus, continuerò ad aspettare. Quello che mi aveva impensierito era questo:
-
@Jacopo-Mag si, puoi scommettere subito il deposito nel mentre attendi il bonus
-
@Chomp96 Grazie
-
salve a tutti,
sto attendendo il completamento della fase due (per la prima volta) dopo aver ricevuto il bonus di benvenuto della fase uno.
leggevo dell'accredito dei 10 euro intorno al mercoledì della prima settimana del mese successivo, per ora nulla.
aspetterò ma devo preoccuparmi di aver sbagliato qualcosa, alla luce delle tempistiche "non rispettate" ? -
@mariobets88 devi aver letto da qualche parte in una discussione sbagliata, non c'è nessuna fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet