Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Menloc sul conto ti basta avere l'importo della responsabilità nel tuo caso 5 euro
-
Salve, in movimenti e giocate mi risulta il bonus scommesse di 10 euro, ma nel saldo contabile e saldo disponibile ancora 50 euro. Come mai? credo siano passate 24ore.
-
@ciccio04 è normale, il bonus non apparirà mai nel saldo, solo nella tabella grigia
-
ok, grazie.
ma come faccio a giocarlo?
se metto i 50 su una puntata arriverebbe a 0 il saldo, se poi volessi giocare i 10 del bonus, anche con saldo a 0 mi fa puntare 10 euro? -
@ciccio04 basta fare una puntata da 10€, verrà preso un automatico per prima rispetto ai 50€
-
ok, gentilissimo, chiaro.
-
ragazzi avete visto l'offerta sulle partite di serie A con il codice multi 75? è sfruttabile?
-
@M4DIMI no, non lo è purtroppo
-
@M4DIMI se non erro quell'offerta non è sfruttabile, attendi qualche altro parere
-
va bene grazie, l'ho controllata anche io, il bonus lo erogano solo se la multipla ( da 5 squadre ) perde per solo una partita, quindi non è sicura ergo profittevole.
-
Dopo aver fatto skybet e better come conviene comportarsi???
Nel senso: lasciare intatto il conto di betfair, ma per gli altri due? Mi conviene prelevare tutto per usarli per gli altri benvenuto?Quale benvenuto mi conviene fare ora avendo chiuso questi due?
-
@Venom preleva tutto da quei due bookmakers e procedi con ordine dall'alto verso il basso seguendo la lista Benvenuto presente su NinjaBet
-
@Anonymous solo che ora william hill non mi conviene
-
@Venom allora per ora saltala e passa al successivo
-
@Anonymous aspetto di ritirare per avere abbastanza responsabilità per quella della sisal
-
Scusate ragazzi, sono un novellino. Posso per caso puntare già i 50 euro depositati anche se non ho ancora ricevuto i 10 euro bonus?
-
Questa offerta è scaduta. Mi sono registrato oggi, fidandomi di quanto scritto nelle guide, ma una volta acceduto al profilo personale di Lottomatica è emerso come scadesse il 29 Gennaio 2019. Tempo buttato via.
-
@carlocarlo l'offerta scade il 31 Maggio 2019.
La guida è corretta.
-
@Max ottimo allora. A breve dovrei ricevere il bonus, continuerò ad aspettare. Quello che mi aveva impensierito era questo:
-
@Jacopo-Mag si, puoi scommettere subito il deposito nel mentre attendi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet