Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Quindi la soluzione è scegliere un ratng più basso. Esempio: se si sceglie un evento con rating 80% si ambisce ad una vincita di 20€? @Anonymous
-
@ndera88 no, devi scegliere rating più alti possibili in modo da guadagnare il più possibile da un'offerta
-
Ma allora non sbagliato nulla rispetto alle scommesse che ho fatto e avrei semplicemente dovuto investire più denaro per aumentare il profitto? @Anonymous
-
@ndera88 non hai sbagliato nulla infatti se avessi voluto guadagnare di più avresti dovuto trovare solamente rating maggiori (non per forza più disponibilità economica)
-
Questo mi rincuora e mi fa sentire meno stupida un’ultima cosa (per oggi ) : nella guida iniziale del forum quando si viene intodotti al calcolatore viene indicato di impostare un filtro con quota 2 ma questo filtro non viene menzionato nella guida di better. In generale dobbiamo sempre impostare quel due nel calcolatore prima di procedere con le altre scommesse? @Anonymous
-
@ndera88 ogni offerta ha dei requisiti diversi da rispettare, quindi se all'interno della guida non vedi scritto di filtrare per quota minima allora non farlo
scriviamo sempre nel dettaglio in ogni guida quali sono i passaggi da seguire
-
Grazie mille per la disponibilità!
-
Ho ricevuto un email dalla sisal per un nuovo bonus :
"Vuoi ricevere 10€ di bonus per divertirti con i tuoi giochi preferiti?
Ricarica subito, Lottomatica.it ti regala un bonus del 50% fino a 10€.
Cosa aspetti? Hai solo 5 giorni per ricevere questo bonus esclusivo!
Non far attendere il divertimento.
Ricarica subito, ricevi il bonus e divertirti su Lottomatica.it"Queste sono le condizioni:
"* La promozione ha validità 5 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, e prevede l’accredito di un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 10€, a fronte di deposito minimo di 10€. Il bonus sarà giocabile con l’intera offerta Lottomatica.
Lottomatica.it si riserva il diritto di sospendere l’offerta in qualsiasi momento."Sapete darmi istruzioni su come procedere per ottenere il bonus?
Inoltre nelle consizione c'è scritto: "[...]prevede l’accredito di un bonus del 50% sulla PRIMA ricarica fino a 10€[...]", questo vuol dire che non devo aver ricaricato in precedenza su lottomatica? -
@Chomp96 dove trovo la discussione bonus ricrrente 888?
-
@pietro50 non ci sono promozioni ricorrenti di 888. se hai ricevuto un'offerta esclusiva devi utilizzare il tasto cerca per trovare la relativa discussione
-
@matlomba10 deposita normalmente 20€ e ti accrediteranno 10€ bonus utilizzabili a qualsiasi quota
-
@Anonymous mi sto trvando un bonus da 80 euro come lo posso giocare
-
@pietro50 punta+banca a quota minima di 2.00. Il bonus ha rollover 6x.
Ti invito a commentare in una discussione in cui si parla di 888sport. Questa è relativa a better.
-
@Anonymous Anche se ho già effettuato dei depositi su lottomatica in passato?
-
@matlomba10 certo
-
@Anonymous per favore come e stu punta e banca
-
- apri l'oddsmatcher
- filtra per quota minima di 2.00
- filtra per liquidità minima di 80
- scegli un evento con rating alto
- inserisci 80 nell'importo puntata e imposta la modalità BR
- punta su 888 e banca su betfair
è un classico punta+banca. Ti chiedo di porre però le tue domande nelle discussioni corrette, altrimenti facciamo confusione.
-
@Anonymous ++++++++++
scusa -
@Anonymous Perfetto, ho ricaricato. Il bonus quando me lo attiveranno e dove posso verificare che è stato accreditato?
-
@matlomba10 nella sezione Movimenti e Giocate del conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet