Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Dan94 viene preso in automatico prima il saldo bonus se sarà presente sul conto, non devi selezionare niente
-
@Chomp96 Grazie, ora è tutto chiaro
-
Domanda:
Ma quanto ci mette BETTER a versarti la vincita su Pay Pal? niente mail di prelievo e nulla. Io e un amico stiamo aspettando -
scusate ragazzi ma better mi ha fatto versare con paypal ed ora per il prelievo dice o di farmi il bonifico sulla carta o andare a ritirare la vincita ad un rivenditore lottomatica , ma e' normale?
-
@calvinc ti sono stati verificati i documenti?
-
@noel85 il prelievo su paypal può impiegare 24-48 ore
-
grazie ragazzi
-
@Chomp96 si accaung verificato subito con doc
-
Ho seguito le istruzioni alla lettera e ho depositato 50 euro ieri pomeriggio, il bonus non mi è ancora stato accreditato. Ho controllato sul sito e c'è scritto di effettuare la prima ricarica entro il 20 gennaio 2019 termine di validità della promozione.
-
@sonnynnos è una pagina non aggiornata quella, prova a controllare nella tabella di cui si parla al punto 3 della guida, e vedi se li vedi l'accredito del bonus, non lo vedrai nel saldo totale
-
mi e arrivata questa promo da euro bett ,la conoscete
-
@pietro50 è una promozione di Eurobet. Utilizza il tasto cerca del forum
-
@Chomp96 nella tabella blu di sinistra mi dice che ho un saldo di 50 euro e zero euro di bonus, nella tabella di destra ci sono elencati vari bonus tra cui 10 euro per scommesse. Posso procedere tranquillamente? grazie per il supporto
-
@sonnynnos sì, devi guardare solo la tabella grigia a destra
-
@Anonymous questo mi dice
-
@Davide ok grazie mille!
-
Ciao, quanto tempo è necessario prima che Better accrediti il prelievo? Grazie
-
@albizan 2-3 giorni dalla richiesta di prelievo
-
Riguardo il bonus di benvenuto, ho depositato i 50 euro con paypal, mi daranno comunque i 10 euro?
-
@agasshi sì certo, paypal è valido per ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet