Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@AlessandroMI piazzi due scommesse come indicato nella guida:
scommessa 1: punta+banca di 10€ in modalità BR (in automatico verrà scalato il saldo bonus);
scommessa 2: punta+banca di 50€ in modalità Normale (utilizzerà il saldo rimanente, ossia il deposito). -
Siccome sono nuovo mi sono perso il termine BR sarebbe?
-
@AlessandroMI BR sarebbe la Modalità Bonus Ritorna presente nel calcolatore dell'oddsmatcher
Le modalità selezionabili sono:
- Modalità Normale
- Modalità RF (lascia perdere per ora questa, la utilizzerai più avanti)
- Modalità BR
-
Ciao ragazzi, il punta e banca sul credito rimanente deve essere unico oppure possono essere più di uno?
-
@carlo97 puoi scommettere i 50€ del deposito anche su più scommesse
-
@Chomp96 sono ancora in tempo x questa promo? posso depositare e se dopo scommesso il bonus posso prelevare i miei soldi?
-
@pietro50 si, sei ancora in tempo, deposita e scommetti il bonus a quota minima di 2, il deposito te lo puoi giocare con calma quando vuoi
-
@Chomp96 si ma purtroppo o potuto versare solo 100. per limiti settimanali vorrei aumentare tale limite ma non lo so fare .adesso mi spunta una altra promo
-
@pietro50 da questa schermata clicca sulla sinistra su gioco responsabile, e imposta dei nuovi limiti
-
@Chomp96 e potro subito versare ancora 100 per altri 10 di bons^?
-
@pietro50 no, i limiti si aggiorneranno dopo una settimana
-
@Chomp96 ++++
-
@pietro50 a scusami ma il mio deposito non me lo fa prelevare io ho scommesso il bonus i miei cento come faccio a prelevarli?
-
@pietro50 i tuoi 100€ devi giocarli a quota libera e rating massimo per poterli prelevare
-
@Chomp96 altre promo su eurobett non ne ho?
-
@pietro50 questo non posso saperlo io, devi vedere tu tra le tue promozioni
-
questa come ti pare?
-
@pietro50 non vedo nessuna promozione in questa schermata
-
@Chomp96 ma devo bancarla ?
-
@pietro50 devi sempre bancare ogni singola scommessa che fai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30