Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Davide su better c'è una partita di calcio in live invece su betfair non c'è.
-
@rosaxbox allora devi sceglierne un'altra. Se non puoi bancarla non puoi usarla.
-
Ciao a tutti, è ancora attiva questa offerta?
-
@xavvvi si, è ancora valida
-
@Chomp96 grazie della veloce risposta; generalmente quanto bisogna attendere per ricevere il bonus?
-
@xavvvi entro 24 ore come da guida, ricorda che il bonus non lo vedrai nel tuo saldo totale, ma potrai vedere il suo accredito come indicato al punto 3 andando a vedere quella tabella
-
@Chomp96 grazie, gentilissimo
-
Buonasera, vorrei sfruttare il bonus di benvenuto offerto da better. Bisogna registrarsi con la stessa email dell'account paypal?
-
@Spaicy no, non è necessario
-
Ciao a tutti, ma questa offerta è ancora valida?
-
come faccio ad usare i bonus bingo, casinò, 1o e lotto ecc ecc?
-
@nicola-cpz l'offerta è ancora valida
-
@ienna87 non c'è un modo preciso per usarli, devi tentare la fortuna, quindi entrare nei giochi del bingo, 10e lotto ecc e fare una o più giocate con il valore del bonus (verrà usato per prima in automatico).
Per il casinò, in fondo alla guida trovi una strategia per monetizzarlo.
-
ragazzi ma perchè come prelievo non mi esce paypal ma solo bonifico bancario o punto vendita? adesso come ritiro le mie vincite?
-
@padronus5 con quale metodo di pagamento hai depositato? ti hanno convalidato i documenti?
-
@Anonymous ho depositato con carta di credito e si il conto risulta verificato infatti mi esce la scritta documento validato
-
@padronus5 allora ti consiglio di depositare con paypal così ti spunta l'opzione paypal. a quanto pare non ti danno la possibilità di prelevare con la carta utilizzata in fase di deposito
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al premium quindi sono un principiante. Ho già piazzato il punta e banca con il bonus di 10€. Devo aspettare il termine della partita per puntare il credito residuo di €50 o posso farlo subito ?
-
puoi scommetterlo anche subito
-
@Anonymous ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet