Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
io mi sono registrato 11//11/2018 allora questo e sfruttabile
-
@pietro50 hai scommesso ogni mese? perché se per 30 giorni di seguito non hai scommesso allora è scaduta per il tuo account
-
@Anonymous infatti non o scommesso in quel periodo solo saltuariamente
-
in questa conviene?
-
@pietro50 è tra le ricorrenti
-
@Anonymous si mi e arrivata la mail oggi
-
Salve a tutti! C'è qualche modo per guadagnare con i 5 euro bonus poker? Ho seguito la guida per le slot o per i gratta e vinci e ho generato dei buoni guadagni
-
@andrea_defa purtroppo no, conviene aprire una sala qualsiasi e giocare sperando di di vincere (o provando a vincere se sai un po' come funziona)
-
@Anonymous Sì ovviamente a questo punto tenterò giocando normalmente, spero vada bene!!
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente che ha appena usufruito del bonus benvenuto su better. Volevo chiedervi facendo il prelievo dal conto better per delle vincite ottenute dai bonus, dopo quanto ricevo il denaro su PayPal?
-
@generalelee89 di solito entro 24-48 ore
-
Posso scommettere 10+50 insieme invece che in due giocate?
-
@LOLO95777 certo, volendo puoi farlo
-
Ho letto sullo stesso sito di Better che il Bonus è scaduto il 28 febbraio 2019
-
@Gio9876 la promozione scade il 31 maggio, probabilmente la schermata che vedi non è aggiornata
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto a better, ho depositato 50 euro (quindi in teoria tra 1-2 ore mi dorebbero arrivare i bonus 10+40) per i 40 euro di bonus qualcuno di voi ha per caso qualche consiglio da darmi per massimizzare al massimo i guadagni (oltre a giocare piccole cifre tipo 10 cent)?
-
Questo post è eliminato! -
@yassoo oltre al bonus casinò utilizzabile con il metodo della guida per gli altri dovrai giocarli come vuoi, non esistono strategie per sfruttarli meglio, devi avere solo fortuna
-
ok grazie mille
-
Ragazzi scusate è ancora possibile salvare la situazione ?ho sbagliato invece di puntare sul Barcellona ho fatto una multipla con Barcellona e bajern vincenti posso fare la bancata in modo da coprire una multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet