[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
"ho capito allora faccia il deposito normalmente sul sito e se non riceve il bonus il giorno 7 ci ricontatti in chat"... parole di un loro assistente!!! Io ora dovrei depositare 200€ senza sapere se ci sarà o meno un bonus!!
-
Mi consigliate comunque di farla?
-
@Chomp96 Ciao, chiaramente ho beccato la multipla ora mi chiedevo se per il roll va rigiocato il totale in una multipla uguale a quella del bonus (x3 qtot 4) oppure va bene una doppia a caso?
Grazie in anticipo -
@Nervaders ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Chomp96 Ciao, chiaramente ho beccato la multipla ora mi chiedevo se per il roll va rigiocato il totale in una multipla uguale a quella del bonus (x3 qtot 4) oppure va bene una doppia a caso?
Grazie in anticipoCome hai fatto a vincere la multipla se il bonus lo danno domani?
-
@Nervaders devi giocarlo sempre con le condizioni della prima multipla che hai giocato
-
@Wells ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
appena vinti 220€ su un over0.5, già prelevati già sono in positivo di 20€
Complimenti. Per dire... io giusto ieri ho perso una scommessa a quota 1.25 e una a quota 1.5 (entrambe coperte, ovviamente). Hai rischiato di lasciarci giù 200€, altro che positivo di 20...
-
@Wells e io che ho perso 4€ bancando...
Sono stato un fesso, bella tattica la tua -
@88anto Se prelevi non ti danno il bonus, leggi bene le condizioni
-
Ragazzi questo prelievo prima del bonus si può fare o no? Ci sono pareri discordanti
-
@CoolCoroglio si può fare se non hai ancora ricevuto il bonus e non l'hai ancora attivato, è spiegato nella guida al primo post
-
@CoolCoroglio esatto, puoi fare prelievo, poi il 7 riceverai il bonus e potrai attivarlo anche con saldo 0,00€..mi sono appena giocato circa 10€ perchè ho fatto prima il prelievo e poi ho giocato i 5€ bonus, vincendoli ed il risultato è stato di bonus stornato.
Che pezzi di caga
-
salve ragazzi.Ma se deposito con una carta diversa da quella con cui mi sono registrato e completato l'offerta benvenuto,succede qualcosa?
-
con un dutching ho perso 3.98€ e perso su netbet, ora aspetto domani per il bonus
-
Io da bravo idiota ho perso 13 euro di qualificante per un errore stupidissimo. Col bonus andrò almeno in pareggio?
-
@Nervaders
Ma come hai fatto a beccare la multipla, anzi giocarla se il bonus arriva domani? -
Ma se ho ricevuto il bonus ma ancora non ho fatto "attiva" posso prelevare il saldo scommesso per la qualificante se è vincente, senza perdere il bonus?
Ad esempio il bonus si riceve il 7 posso giocare i 200 su una partita che termina l'8 e poi prelevare l'8, ovviamente depositando i 200 entro il 6 alle 23.59 ? -
@lorenzofranze_
Se depositi ora e giochi su partite di oggi sarebbe meglio, ma in teoria penso si possa fare, attendi altri consigli. -
@CoolCoroglio io credo di si! Nel peggiore dei casi sei sotto di pochi euro
-
Non c'è un modo per controllare in quale sezione ho depositato? Mi state facendo venire i dubbi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato di non riuscire a prelevare? Io ci sto provando ma c'è qualche problema che non mi fa riuscire...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet