[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@cartavelina non c'è alcuna scommessa qualificante, quello che fai è solo pulire il deposito per prelevarlo subito o impegnarlo in scommesse che terminano dopo il bonus. Quindi non ha alcun requisito di giocata qualsiasi quota e qualsiasi numero di eventi.
Il guadagno dipende dal rollover -
@Davide az ho già caricato di 200...li posso ritirare no?
-
@Wells per prelevarli li devi prima giocare, come sempre per qualsiasi deposito di ogni sito di scommesse. L'importante su netbet è non prelevare mai con un bonus sul conto (o viene cancellato)
-
cmq gran bella ricorrente.Mi piace
-
Se i 200€ li gioco a 1.01 dite che si offendono?! Ci sono rating bassi e nn volevo bancare
-
@finkmaister idem..giochiamoli in qualche over 05
-
Una volta giocato il deposito di 200, dalla multipla ( se perdente subito )quanto ci si può guadagnare ? Grazie
-
@PAKKO dipende dai rating della qualificante e ovviamente se entri nel rollover o meno. Diciamo 20-30€ nei casi più fortunati
-
Giocando in Rf 50/20 (io mi coprirei per il rollover), entrano 15 euro dal bonus in multipla, ma per riscommettere la qualificante di 200 euro se ne perdono 10 a rating 95%, quindi ne rimarrebbero 5. O si gioca a rating altissimi o non conviene secondo me.
-
@Giandauer giochi i 200€ a quota 1.01
-
@Giandauer ricorda che stai giocando un bonus, giocandolo in rf 50/20 guadagni molto più di 15€, prova a ricontrollare, e se hai ancora dei dubbi portaci un esempio e ti diciamo come calcolare i guadagni
-
bisogna ricaricare 200?
-
@vanker per il massimo del bonus sì, come indicato nella guida. Puoi ricaricare anche meno e ricevere meno bonus però
-
Ma solo a me sti vermi non mandano nulla?
-
@ginogonza controllato nello spam? spesso la ricevo lì
-
La promo è attiva in automatico se si è ricevuta la mail?
-
@deniell sì
-
@Chomp96 Ah è vero, ho visto troppo velocemente! Beh allora lo faccio, scommettendo su partite che terminano entro il 6 e prelevando è abbastanza comodo. Grazie di avermelo fatto notare!
-
ho puntato a 1.01.................. se perdo i 200€ faccio qualche morto
-
Il gudagno del bonus giocato in RF corrisponde al valore RF sul multiplicatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet