[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@CoolCoroglio il rollover si completa scommettendo una cifra pari o superiore a quella richiesta dal rollover. Non ritorna come bonus se si verifica questa condizione
-
@Davide perdonami ma quello che mi hai scritto non va in contrasto con questo punto?
Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale. -
@CoolCoroglio te la faccio più semplice : hai 100,33€ bonus. Il rollover è di 50€
Scommetti 50€ -> hai finito? No.
Scommetti 100€ -> hai finito? sì. Importa a qualcuno se lasci 0,33€ nel saldo bonus? No. -
@Davide ah ecco. Avevo capito che lasciare del saldo bonus (anche solo centesimi) avrebbe ritrasformato TUTTO il saldo in bonus, anche a rollover finito xD
Grazie per la spiegazione -
@Davide Te lo chiedo solo per scrupolo considerando la "pericolosità" di questo bonus, anche se dalle istruzioni in cima si evince che la risposta è affermativa.
Se vinco 350 euro dalla multipla di 50 euro giocata con i soldi bonus, e piazzo (con partite che finiscono entro i 7 giorni) due triple a quota 4 min da 150 e 175 euro con le vincite dal bonus, se dovessi vincere tutto sul book avrei convertito interamente il bonus?
-
@Giandauer sì, il rollover è da 150€, quindi qualsiasi scommessa maggiore di 100€ (dopo gli iniziali 50 scommessi) da inizio alla fase "vincite reali"
-
Ragazzi leggendo la discussione non mi è chiara una cosa:
Ho vinto 403 euro dalla multipla. Entro il 13 deve essere fatta solo una multipla per terminare il rollover oppure tutti e 403 devono essere scommessi entro il 13 pena l'azzeramento del bonus? @Wells -
@leonidus Tutti. Leggi anche due commenti sopra, mi trovo nella stessa situazione. Meglio spezzare le multiple secondo me.
-
Comunque sto notando che se si finisce nel rollover, si riesce a guadagnare poco e niente da questa promo, soprattutto se ti variano le quote a sfavore
-
@Giandauer eh il problema è che se devono essere refertate entro il 13 c'è pochissimo tempo...
-
Secondo voi rischio qualcosa a giocare, per terminare il rollover, due triple diverse (una partita diversa), con la stessa partita iniziale su risultati diversi (X e 2)?
@leonidus Sfrutta La Liga di questa sera e la champions di domani e dopodomani.
@Nio Ce l'ho messa tutta a non vincere sul book ma, per prepararmi a questo caso avevo giocato in RF abbondante (senza tener conto della maggiorazione vincita del 5% che ti danno loro) vincendo un surplus di 70 euro considerando che il rollover mi costerà 40 euro minimo.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet