[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@teuccio87 no, devi fare una multipla da 310€ necessariamente
@Wells ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale. -
@teuccio87 Se leggi nella sezione del post originale "Strategie alternative", numero 3, trovi che, nel caso di vincita di molti soldi sul book, si possono piazzare più triple a quota minima 4 con i soldi del bonus, che terminino tutte entro la scadenza del bonus (il 13) con la prima multipla di importo pari al quantitativo di denaro che si deve ancora spendere per terminare il rollover.
Nel nostro caso, quindi una tripla a quota 4 da 100. Io penso che farò così
-
@Davide Io se vinco la multipla avrò un bonus non intero (xxx, 15). Come faccio a giocarlo tutto insieme?
-
@CoolCoroglio non lo giochi tutto, giochi solo la parte intera, i centesimi li perdi a prescindere
-
@Davide ma se poi vinco con la parte intera di nuovo su netbet avrò completato il rollover solo con "una parte" del saldo. In questo caso mi ritorna indietro come bonus, o sbaglio?
-
@CoolCoroglio il rollover si completa scommettendo una cifra pari o superiore a quella richiesta dal rollover. Non ritorna come bonus se si verifica questa condizione
-
@Davide perdonami ma quello che mi hai scritto non va in contrasto con questo punto?
Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale. -
@CoolCoroglio te la faccio più semplice : hai 100,33€ bonus. Il rollover è di 50€
Scommetti 50€ -> hai finito? No.
Scommetti 100€ -> hai finito? sì. Importa a qualcuno se lasci 0,33€ nel saldo bonus? No. -
@Davide ah ecco. Avevo capito che lasciare del saldo bonus (anche solo centesimi) avrebbe ritrasformato TUTTO il saldo in bonus, anche a rollover finito xD
Grazie per la spiegazione -
@Davide Te lo chiedo solo per scrupolo considerando la "pericolosità" di questo bonus, anche se dalle istruzioni in cima si evince che la risposta è affermativa.
Se vinco 350 euro dalla multipla di 50 euro giocata con i soldi bonus, e piazzo (con partite che finiscono entro i 7 giorni) due triple a quota 4 min da 150 e 175 euro con le vincite dal bonus, se dovessi vincere tutto sul book avrei convertito interamente il bonus?
-
@Giandauer sì, il rollover è da 150€, quindi qualsiasi scommessa maggiore di 100€ (dopo gli iniziali 50 scommessi) da inizio alla fase "vincite reali"
-
Ragazzi leggendo la discussione non mi è chiara una cosa:
Ho vinto 403 euro dalla multipla. Entro il 13 deve essere fatta solo una multipla per terminare il rollover oppure tutti e 403 devono essere scommessi entro il 13 pena l'azzeramento del bonus? @Wells -
@leonidus Tutti. Leggi anche due commenti sopra, mi trovo nella stessa situazione. Meglio spezzare le multiple secondo me.
-
Comunque sto notando che se si finisce nel rollover, si riesce a guadagnare poco e niente da questa promo, soprattutto se ti variano le quote a sfavore
-
@Giandauer eh il problema è che se devono essere refertate entro il 13 c'è pochissimo tempo...
-
Secondo voi rischio qualcosa a giocare, per terminare il rollover, due triple diverse (una partita diversa), con la stessa partita iniziale su risultati diversi (X e 2)?
@leonidus Sfrutta La Liga di questa sera e la champions di domani e dopodomani.
@Nio Ce l'ho messa tutta a non vincere sul book ma, per prepararmi a questo caso avevo giocato in RF abbondante (senza tener conto della maggiorazione vincita del 5% che ti danno loro) vincendo un surplus di 70 euro considerando che il rollover mi costerà 40 euro minimo.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet