[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@88anto io in questi casi, quando devo perdere una multipla, trovo una quota alta come prima partita (solitamente evito il pareggio, scelgo sempre la squadra meno favorita, perché il pareggio è pericoloso, anche se quota alta, ogni tanto si vince) e le altre a quota più bassa...
per questa, pensavo di fare la prima quota 6 e le altre a quota tipo 1.50: così dovrei perdere subito la multipla, prendere il bonus per la quota ed avere un rating alto grazie alle altre 2 -
@88anto anche io stessa cosa di @Giggio77 con l’unica differenza che piuttosto che puntare la meno favorita a quote alte (brutte esperienze con quote @7,50 e @8,00 - scommessa vinta in entrambi i casi senza mai essere in discussione e bancate esorbitanti - in questo caso tieni conto che c’è anche rollover vincita) - punto la meno favorita o addirittura la favorita studiando un minimo il pronostico e scegliendo partite di serie B o C mai banali e incerte fino alla fine. La mia prima della multipla era quota @3,10 fuori casa partita finita in pareggio ️
-
Mi sono perso qualcosa? Perchè non riesco ad attivarlo?
-
@Gardo se scorri sulla destra non vedi una spunta verde?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Gardo se scorri sulla destra non vedi una spunta verde?
Ottimo
-
Scusate la mia rincoglionimento ma dov'e e la chat?
-
@GAARA03 devi andare in contatti, nell'angolo in basso a destra
-
se volete aggiornare la guida confermo che il prelievo di saldo reale NON fa annullare il bonus qualora questo non sia ancora stato attivato
-
conclusa con perdita della prima partita nella multipla, guadagno netto 37€
-
Se dalla prima multipla vinco 200.30€, poi faccio una multipla da 3 eventi a quota 4 da 200€, il rollover è completato (e posso prelevare l'eventuale vincita) e i 0.3€ li perdo, giusto? Grazie!
-
@Nio sì, perdi solo i 0,30€ prelevando, il resto è prelevabile in quanto vincita di una scommessa che completa il rollover
-
buonasera, ragazzi scusate ma forse non ho capito bene come funziona questo bonus.
ho vinto la multipla del bonus di 50€ , ben 850€. ho fatto subito dopo una multipla da 100€ pensando che bastasse per sbloccare i rollover e purtroppo ho vinto anche questa per altri 400€. Ora mi ritrovo 400€ nel saldo reale e 750€ nel saldo bonus.
la scadenza del bonus è il 10. Per renderlo prelevabile devo giocare il saldo bonus entro i 10?
sempre in multipla? purtroppo pensavo che bastava finire il rollover
@Davide help me! -
@blumary-0 Ciao, purtroppo sei costratta a rigiocare anche tutti i 750€ bonus, nella guida iniziale è stato spiegato diverse volte che non funzionava come credevi tu
-
@Davide e lo so.. non ho letto con attenzione. ma sempre in multipla? ed entro la scadenza devo piazzare la multipla o deve finire?
-
Multipla persa, me ne esco con +30,32
Potevo arrivare a 34, ma per la qualificante ho dovuto movimentare un book e quindi ho scelto un rating più basso.
-
In teoria la chat live di netbet dove dovrebbe essere posizionata?
-
Ma ragazzi se io ho vinto su NetBet ahimè 237,56€ come devo fare? Gioco tutti i 237€ In multipla tripla a quota 4? E i restanti centesimi? Grazie
-
@Link si trova nella pagina contatti nell'angolo in basso a destra, è molto nascosta
-
@blumary-0 sempre in multipla, entro la scadenza la multipla deve anche finire
-
+39 finale, ( contando anche la perdita della qualificante) multipla persa subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet