[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
ho chiesto in chat mi è stato detto così
-
Ragazzi devo attivare il bonus tramite la spunta verde, giusto? In questo momento mi risulta "in attesa". Attendo la conferma per non fare minchiate, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde No, non l'ho attivato. Devo farlo tramite la spunta verde...credo.
-
@saulgoodman sisi esatto
-
Ricevuto...voi lo giocate normale o in RF?
-
Ricevuto.Io sto seguendo la prima strategia.
Devo solo piazzare ilbonus.
Qualcuno piu esperto di me,cosa mi consigliate?
Mettere una sola partita con quota di circa 4?e le altre tute basse? -
anche se fai rollover vai lo stesso in guadagno anche se di meno...
-
@Ninjaboy7-7 io giocato normale considerando che netbet ti dà un bonus del 5% in caso di vincita (10 euro in più sulla mia schedina a quota 4,09). Dovesse andare di sfiga quei 10 bonus in più li tengo come margine ulteriore per completare il rollover, caso contrario 43 euro dovrei portarli a casa spero.
-
Ragazzi c'è qualcuno che come ha depositato dalla sezione sbagliata e non ha ricevuto il bonus?!?! Sarebbe meglio specificarlo nella guida perchè ci ho perso 15€.. Tra l'altro ho trovato un certo francesco in chat su netbet, che mi ha snobbato alla grande, mi ha trattato proprio di m....a... Devo trovare un modo per farlo licenziare a sto poraccio
-
@HenriCT leggevo ieri di un altro Ninja che fece nella scorsa promo questo errore, morale niente bonus per lui
-
@jakos90 anche per questo conviene specificarlo, perchè è l'unico sito che ha questa regola e chi non lo usa molto poi la dimentica, come me ahah
-
Voi la gestite in qualche modo la vincita extra? Ad esempio bancando un po' di più oppure la lasciate così nel caso in cui dovreste finire nel rollover?
-
@Nio puoi fare così volendo
@Davide ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@simo96s puoi considerarlo mettendo nel multiplicatore la quota fittizia,
calcoli la quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
ma in caso di vincita il Rollover deve essere completato esclusivamente in multipla??? Oltre alla somma del Rollover €150 devono essere rigiocate anche eventuali vincite????
-
@recano85 sì a tutte e due le domande
-
Se potete e volete, aggiungete le due ultime risposte (anche il bonus va rigiocato in multipla di 3 a quota 4 e un possibile modo di sfruttare la vincita extra) alle istruzioni iniziali per le esclusive future analoghe perché, almeno secondo me, sono parecchio importanti Grazie!
EDIT: Sarebbe da aggiungere anche di prestare attenzione a versare nella sezione scommesse!
-
Se dovessi vincere la multipla a quota 10 ad esempio, dovrò giocare tutta la vincita?
-
@gosh99 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
Se dovessi vincere la multipla a quota 10 ad esempio, dovrò giocare tutta la vincita?
E' scritto tipo 2 commenti sopra, si
-
@Nio chiedo scusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet