[3 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE
-
Quote ridicole! Depotenziate di base.... Sempre peggio!
-
Questo è diventato il thread dei piagnoni... Non fatela se non vi piace, amen. Intanto il caffè gratis per domani è uscito
-
@DavidOz io un quarto di caffè me lo son fatto
-
@Link bhe allora 4 caramelle al tabacchino
-
@DavidOz allora vedrai che @MarcoRubino ci si compra le goleador :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Paperoga82 buone
-
Ciao raga una domanda... Ho fatto la punta sulla partita Foggia via Venezia di 20€. Ma l'hanno ridotta a 18€ di la conferma la riducono a. 5€ ma e tutto normale o sono stati bloccati... Grazie
-
Dipende, ognuno puó avere una puntata massima che decidono loro. Diciamo che é normale.
-
@rock13 ma non mi è mai successo e la prima volta che mi capita...Quindi e tutto nella norma.Grazie.
-
Ecco, io ho sbagliato ed ho perso 0.85€ invece id prenderci qualcosa. Per oggi meno male che avevo la puntata a 5€. Ma purtroppo penso che anche per tutte le prossime offerte di questo mese ho la puntata bassa.
-
AIUTO!!! Ho bancato prima di scommettere su unibet e in quel secondo hanno pareggiato quindi adesso mi trovo l' x bancato a 4.3 e non capisco quanto devo scommettere su unibet
-
@ingmar che partita e che quote?
-
atalanta napoli ora l' x potenziato è a 1.71
-
@ingmar quanto hai bancato? Perché con quelle quote se hai la potenziata da 30 euro ci perdi circa 19 euro. Se fai cashout a quant’e la perdita?
-
bacato 34,45 e il cash out ora -54.22
-
@ingmar purtroppo c'è poco da fare a questo punto.. se la vuoi chiudere in sicurezza la perdita è assicurata, se vuoi aspettare potresti vincere come perdere tutto..
-
@ingmar eh si..se la partita rimane così c’e Poco da fare per coprirti..la responsabilità era alta?
-
@loopsa 113 euro
-
se contropunto anche aquota bassa non riesco a perdere di meno?
-
@ingmar muoviti ora che c'è il napoli in vantaggio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet