[esclusiva] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet [2 Dicembre]
-
Se pure queste diventano esclusive è la fine
-
Bwin è passato da un semplice punta 20€ e ricevi 5€ freebet a multipla da 10€ con 3 eventi a multipla da 10€ con 4 eventi per finire con la promo in esclusiva....mamma che schifo
-
@Ringhio_S e meno male che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni
-
@Ringhio_S in realtà la scommetti 20 ricevi 5 c'è ancora... e questa multipla pure è presente da mesi... sono due offerte parallele
-
@Davide però ora la scommetti 20 e ricevi 5€ è solo live...prima era anche sui pre match.
Sembra che piano piano stiano aumentando il livello di difficoltà.
Fino settimana scorsa la multipla da 10 era una certezza non esclusiva.
Questo ovviamente è un mio parere, chiedo scusa se nel caso avessi detto qualcosa di sbagliato -
@Ringhio_S la scommetti 20 ricevi 5 sull'inter (che c'è da agosto) è sempre stata sul live.
Le due promozioni non sono cambiate da agosto, l'unico cambiamento è che per questa settimana sono esclusive. -
@Davide per le live ok...io intendevo queste offerte che faceva fino ad agosto più o meno.
https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-20e-ricevi-5e-free-bet-2
Ne ho presa una a caso.
-
@Ringhio_S si ma che senso lamentarsi ha oggi per una promozione che non fanno da agosto?
-
@Davide non mi sto lamentando di quello...era solo per dire che se adesso mettono l’esclusiva, sembra quasi che stiano cercando di complicare sempre di più le varie offerte che prima erano (quasi) una certezza....ovviante spero tanto di sbagliarmi!...
Io ho fatto l’esempio della promo che ho allegato per far capire che siamo passati dalle ricorrenti semplicissime per tutti alle ricorrenti esclusive....
Magari poi da set prox torna tutto come prima... -
buongiorno, sono nuovo e avrei una domanda: parlate di offerte esclusive, cosa volete dire?
-
@Stevemagro75 si tratta di offerte non dedicate a tutti gli utenti ma solo ad alcuni che sono stati selezionati dal bookmaker.
-
Dicembre è iniziato malissimo.
-
mi confermate per cui che nessuna di queste è sfruttabile? Se mi sbagliassi, c'è una guida a riguardo?
-
@boschbet96 dici davvero o scherzi?:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Mr-Blonde al momento mi occupo solo delle benvenuto per cui sono un neonato nel campo delle esclusive
-
@boschbet96 in generale, se le ricorrenti sono sfruttabili esce una guida dello staff che trovi nell’apposita sezione!
-
@Mr-Blonde bhe domandare è lecito!
-
@boschbet96 si hai fatto bene e per il futuro ti consiglio di fare così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet