[2 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Roma/Inter
-
@marino91 giusto
-
@steka grazie mille
-
Non trovo la promozione da accettare. Possibile che nel corso della partita non compaia più?
-
@jz4 bisognava accettare prima
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@simo96s ha detto in [2 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Roma/Inter:
ma perchè diavolo non mi ha preso il bonus ma il saldo reale!? era a quota 1.86 -.-
Il bonus va giocato LIVE.
-
@simo96s perché va usato in live..
-
@loopsa Che ba.....di Ma lo possono fare? I T&C non parlavano di pre-match?
Edit: Come non detto, aprendo il link del bonus ho visto che c'era scritto
-
Il bonus credo proprio che lo giocherò insieme alla potenziata del lunedì di unibet, sempre se non hanno rimosso anche quella....
-
@InBorghese ci manca solo che tolgono anche quella, speriamo di no
-
ragazzi ma bisognava attivare l'offerta da qualche parte ? perchè sono passate 2 ore ma di bonus nemmeno l'ombra
-
@marconnnnn Si, nella guida è scritto chiaramente.
-
Ragazzi sto provando a giocare il bonus da5 . Sulle live. Al momento sono poche e su betflag non ci sono molte opzioni per bancare. Cosa consigliate
-
@marino91 eh giocare in live di lunedì mattina la vedo complicata... Stasera ci sono 3-4 incontri dei principali campionati, gioca lì
-
Va bene.. quindi se ieri ci ho guadagnato circa 2,70 euro, bancando stasera ci rimetterò un altro euro circa guadagno circa 1 euro totale?
-
@marino91 ha detto in [2 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Roma/Inter:
Va bene.. quindi se ieri ci ho guadagnato circa 2,70 euro, bancando stasera ci rimetterò un altro euro circa guadagno circa 1 euro totale?
-
@marino91 devi puntare il bonus di 5 € ad una quota minima di 1.80, perderci 1 € è eccessivo. Si troveranno tranquillamente quote su cui perdere sui 50 centesimi, ed anche meno. Quindi tra tutta la promozione il tuo guadagno sarà superiore ai 2 €
-
Scusate!! Sono proprio un pistola!
Ho appena puntato i 5€ di rimborso dello Sportbooks sullo stesso mercato su cui avevo una bancata già aperta!
Cosa mi devo aspettare a fine partita?? -
@TheBigMeow stesso esito? È in corso la partita giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet